tutto sul Palio di Siena e gli altri palii italiani


Oca 
Mar 3, 2016

Seconda edizione del "Mercatino" nell'Oca


oca.jpeg

La Commissione “La Centenaria” della Nobile Contrada dell’Oca comunica che, presso le Stanze delle Tira, nel mese di Marzo si svolgerà la seconda edizione del “Mercatino”, il cui ricavato sarà destinato a completare il finanziamento necessario per l’acquisto di una pista dei barberi permanente da posizionare di fronte alle Fonti e da mettere a disposizione di tutta la cittadinanza.

La serata inaugurale coinciderà con la giornata della “FESTA DELLA DONNA” infatti nel pomeriggio di Martedì 8 Marzo alle ore 19.00 si terrà un aperitivo nelle “Stanze delle Tira” e,  in contemporanea, verrà aperto il “ Mercatino”.

L’iniziativa proseguirà nel corso del pomeriggio  di Sabato 12 (ore 16.00/19.30) e dell' intera giornata di Domenica 13 Marzo (ore 10/12.30; ore 16.00/19.30 ).

In questa seconda edizione verranno esposti libri (di narrativa, per bambini, sulla storia di Siena e delle Contrade) ed oggettistica di arredo per la casa, oltre al vestiario come nell' edizione precedente.

Tutti i contradaioli e tutti i cittadini sono invitati a partecipare a questa iniziativa per confermare il successo di quella organizzata nello scorso Novembre.

Infine, coloro che vogliono partecipare all'aperitivo dell' 8 Marzo nelle “Stanze delle Tira” sono pregati di comunicarlo, entro domenica 6 Marzo, ad Antonella (cell.331/6472091 ) o a Biancamaria (cell. 347/1555162).




tartuca.jpeg
nicchio.jpeg
giraffa.jpeg
leocorno.jpeg
montone.jpeg
selva.jpeg

oksiena Il Palio Siena ISiena - Informazione On-Line a Siena e provincia RIcordi di Palio - memoria storica della festa del Palio Banner Palio.be Banner