BCC Banca Centro
Tosti srl
Comune di Siena

tutto sul Palio di Siena e gli altri palii italiani


Pietro Tonnicodi Fotografo
Fit Fighters

Fucecchio 2 aprile 2018


Fucecchio 2 aprile 2018
31/03/2018

Prima corsa prevista alle ore 10.

Prima corsa (ore 10): Villana (Mereu); Viky Fortuna (Migheli); Unidos (Sini); Un Sogno (Mari); Sorighittu (Sulis); Socrates de Bonorva (Topalli); Trilussa (Bincoletto)

Parte in testa Sorighittu, seguito da Da Socrates e Viky Fortuna. Sorighittu mantiene  la testa ma all’ ultima curva è Viky Fortu na che vince davanti a Sorighittu e a Socrates. Bella vittoria per Alessio Migheli.

 

Seconda corsa (ore 10,30): Opinione di Gallura (Mari); Vitruvio da Clodia (Putzu); Solu Tue Due (Caria); Tavel Pontadour (Topalli); Tidoc (Mereu); Resta (Zedde); Parledi (Giobbe)

Parte in testa Solu Tue Due, seguito da Opinione e Resta. Solu Tue Due mantiene la testa e va a vincere davanti a Resta e a Opinione di Gallura. 

 

Terza corsa (ore 11): Tanti Auguri (Sini); Rhapsody (Topalli); Suelzu de Mores (Mereu); Uriel Ruspina (Migheli); Raol (Mari); Montigu (Bandini); Sergigno (Fenu)

 Prende la testa Raol, seguito da Rhapsody e da Uriel Ruspina. Raol mantiene la testa e va a vincere davanti a Sergigno (ottimo secondo in rimonta) e a Rhapsody. Bellla vittoria per Brio.

 

Quarta corsa (ore 11,30): Tremendo da Clodia (Bincoletto); Rombo de Zedini (Zedde); La Gioconda (Mereu); Buriana da Clodia (Putzu); Rodrigo Baio (Caria); Tiago Baio (Sini)

 Dalla rincorsa è ottima la partenza di Tiago Baio che alla prima curva guadagna la testa, seguito da Rodrigo Baio e La Gioconda. Tiago mantiene la prima seguito da Rodrigo Baio e La Gioconda. Tiago Baio mantiene la testa e va a vincere davanti  a Rodrigo Baio e La Gioconda. Bella vittoria per Tiago Baio e Bastiano Sini,  già al terzo successo stagionale dopo i due già ottenuti a Pian delle Fornaci.

 

Quinta corsa (ore 14): Savage (Murtas); Rosenberg (Pusceddu); La Via da Clodia (Pes); Rumbero (G. Sanna); Su Conte (Pacini); Urcla (Mula); Sarbana (Siri)

 Cavalli in pista. Forzatura di Urcla, abbassamento precauzionale. Il mossiere fa uscire tutti fuori. Premde la testa Rumbero, seguito da Sarbana e Su Conte. Rumbero  mantiene la testa fino alla fine e va a vincere su Rosenberg (ottimo secondo in rimonta) e La Via Da Clodia.

 

Sesta corsa (ore 14,30): Quintana Roo (Coghe); Uber Alles (Pes); Ungaros (Murtas); Smeraldo Nulese (E. Bruschelli); Portorose (Arri); Serafinu (Zedde); Quan King (C. Sanna)

 Cavalli in pista. Prende la testa Portorose, seguito da Quan King e Serafinu. Portorose si mantiene in testa ma è Serafinu con un bello spunto a guadagnare la testa. Serafinu mantiene la prima posizione ma Portorose prova a riguadagnare la testa ma non c’e Nulla da fare, vince Serafinu davanti a Portorose e Ungaros, ottimo terzo in rimonta. Da segnalare sul finale lo scambio di frustate tra Federico Arri e Giuseppe Zedde.

 

Settima corsa (ore 15): Matato (Coghe); Uired (C. Sanna); Tadaumpa (Mari); S'othieresu (E. Bruschelli); Shamera (Pusceddu); Reo Confesso (Mannucci); San Vittore (Topalli)

 Cavalli in pista. Va in testa San Vittore, seguito da Matato e Reo Confesso. San Vittore mantiene la testa ma è Uired con un bello spunto dall’esterno a guadagnare la testa e a vincere su Reo Confesso e Shamera, terza in rimonta.

 

Ottava corsa (ore 15,30): Uga (Mari); Uron (Zedde); Ucaly (Betti); Viemmidietro (Giannetti); Visione Umana (Paddeu); Vento di Tempio (Arru); Vagante (Congiu)

 Cavalli in pista.  Prende la testa Ucaly, seguito da Uron e Uga. Ucaly mantiene la testa ma è Uron con un bellissimo spunto a guadagnare la testa e a vincere su Uga e Vento di Tempio, ottimo terzo in rimonta. Secondo successo di giornata per Gingillo.

 

Nona corsa (ore 16): Rocco Ro (Bartoletti); Tale e Quale (Carboni); Sogni (Siri); Remo Secondo (Zedde); Bomb Sider (Fenu); Tattaliu (Migheli); Sempre in Piedi (E. Bruschelli)

Cavalli in pista. Prende la testa Rocco Ro, seguito da Sempre in Piedi (ottimo lo spunto dalla rincorsa) e da Tale e Quale. Rocco Ro si mantiene in testa fino alla fine della corsa quando però è Sogni in rimonta a vincere su Rocco Ro è Sempre in Piedi. Primo successo di giornata anche per Amsicora.

 

Decima corsa (ore 16,30): Audace da Clodia (Pusceddu); Quarzo Blu (Bitti); Tintoretto (Fenu); Uolcher (G. Sanna); Uccel di Bosco (Murtas); Rio Manigos (Carboni)

 Cavalli in pista. Prende la testa Rio Manigos, seguito da Audace e da Uolcjer. Guadagna la testa Audace che mantiene la prima posizione fino all’ultima curva quando è Quarzo Blu ad avere la meglio su Uccel di Bosco e lo stesso Audace da Clodia. Bel successo per Marco Bitti.

 

Undicesima corsa (ore 17): Scandaloso (G. Sanna); Un Fuoriclasse (Guglielmi); Red Riu (Topalli); Tacito de Ozieri (Coghe); Ulderigo (Giannetti); Tagadà (Paddeu); Ultrasonic (Siri)

 Cavalli in pista. Prima partenza falsa, Scandaloso era rimasto al canape. Va in testa Un Fuoriclasse, seguito da Red Riu e Tagada. Un Fuoriclasse mantiene la testa ma è Red Riu a guadagnare la testa. Sul finale c’e’ un testa a testa tra Red Riu e  Un Fuoriclasse. Viene data la vittoria a pari merito a Red Riu e Un Fuoriclasse; secondo Tacito de Ozieri.

 

Dodicesima corsa (ore 17,30): Contestetou (Guglielmi); Unico de Aighenta (Chiavassa); Assiniboia (Zedde); Terribile da Clodia (Piras); Preziosa Penelope (Caria); Tabacco (Siri); Rexy (Bartoletti)

Bellissimo spunto dalla rincorsa di Rexy che dalla rincorsa guadagna la testa, seguito da Unico e Contestou. Rexy allunga sugli inseguitori mentre dalle retrovie arriva forte Unico de Aighenta. Rexy mantiene la testa e va a vincere su Unico de Aighenta e Contestetou

 

Tredicesima corsa (ore 18): Queen Winner (Caria); Saburghesa (Ferrari); Ungolo (L. Bruschelli); Tamara (Arri); Uncino (Congiu); Urbania (Fenu); Rasta di Montalbo (Chiavassa)

Prende la testa Queen Winner, seguito da Rasta e Ungolo. Queen Winner mantiene la testa, seguito da Ungolo che guadagna la seconda posizione e da Rasta. Queen Winner va a vincere questa corsa davanti a Ungolo e a Rasta di Montalbo. Si conclude questa lunga diretta testuale, grazie a tutti.



Betti editrice
Osteria Permalico
Gita a San Quirico d'Orcia
18 aprile 2024 Leocorno

Gita a San Quirico d'Orcia


Assemblea Generale
17 aprile 2024 Istrice

Assemblea Generale


Assemblea Generale
16 aprile 2024 Torre

Assemblea Generale


Assemblea Generale
14 aprile 2024 Onda

Assemblea Generale


Premio di Studio Sabina Nannini
14 aprile 2024 Chiocciola

Premio di Studio Sabina Nannini


Corsi per alfieri e tamburini
12 aprile 2024 Pantera

Corsi per alfieri e tamburini


Assemblea Generale
09 aprile 2024 Aquila

Assemblea Generale


Corsi per alfieri e tamburini
09 aprile 2024 Valdimontone

Corsi per alfieri e tamburini


I prossimi appuntamenti
06 aprile 2024 Leocorno

I prossimi appuntamenti


Oltre immobiliare
Bar al Solito Posto
Associazione Punto di Vista
WelcHome
Marco Grandi
Spoonriver
Il Palio.org
Palio.be
Toscana Free
Ricordi di Palio
Il Palio Siena
OKSiena