tutto sul Palio di Siena e gli altri palii italiani


Altri Palii 
Sep 9, 2019

Sabrina Rosati: "Duccio Pellegrini ha fatto un grandissimo lavoro"


69694683_951268445208377_321433771884675072_n.jpg

"Tout Beau mi era piaciuto da subito".

"E' stata un'emozione incredibile, chiedevo sempre a che giro eravamo perché non mi rendevo conto. Non pensavo di vincere questo Palio e non me lo aspettavo anche se ci ho creduto fino alla fine. Ho creduto tantissimo in Carlo Sanna, nel lavoro che abbiamo fatto e nella mia contrada che è meravigliosa.

Sul palco dei capitani ero molto arrabbiata per alcune cose che sono successe. Avevamo fatto tante riunioni perché non accadessero determinate situazioni che però puntualmente si sono ripresentate. Non voglio dire i particolari però mi sono agitata perché quando si fa un Palio ci sono delle regole che vanno rispettate e che però non sono state rispettate. 

Tout Beau è un cavallino che già mi era piaciuto alle prove poi il nostro veterinario Duccio Pellegrini ha fatto un grande lavoro: lui è un grandissimo professionista e mi aspettavo che preparasse il cavallo al meglio.

Questa vittoria la dedico a Beppina, una contradaiola che non c'è più e che ha fatto tantissimo per noi e un altro è un mio collega e cui ero molto affezionata che è morto quest'anno".




civetta.jpeg
nicchio.jpeg
bruco.jpeg
selva.jpeg
civetta.jpeg
torre.jpeg

oksiena Il Palio Siena ISiena - Informazione On-Line a Siena e provincia RIcordi di Palio - memoria storica della festa del Palio Banner Palio.be Banner Banner