¯
Si inizia questa sera.
Dopo la sconfitta nella finale del Torneo dei rioni di calcio a 5, partita sempre in bilico terminata 3-2 per il Cassero, e dopo il lungo applauso con la quale la tribuna giallorossa ha salutato i giocatori guidati da mister Maccarini, che si sono battuti come dei veri cuccioli di Lupa, si entra ufficialmente nel caldo clima di pathos generato dall'attesa per il Palio dei rioni, in programma domenica 19 giugno.
Le serate giallorosse di Porta Romana ripartono questa sera in piazza del Collegio con l'hamburgerata a cura del "Grazio" e il djset del giovane musicista locale, rionale verace, Tommy Bee.
Da domani una tre giorni da circoletto rosso con l'one-man show di Gianluca Ghezzi: il noto dj castiglionese animerà o meglio elettrizzerà le serate domani, venerdì e dulcis in fundo anche sabato sera, a corollario della Cena Propiziatoria che è stata confermata anche questa in piazza del Collegio (ore 20.30). Per quanto riguarda i temi degli eventi, domani torna lo S...hot night mentre venerdì la collaudatissima festa hawaiiana con apericena, costumi a tema, piscina e sabbia. Con la speranza che il meteo sia in egual misura "a tema" con la serata.
Per quanto concerne la Propiziatoria, si ricorda che le prevendite con posto assegnato e numerato sono già in vendita e che lo saranno fino all'inizio della cena stessa (per info 3319862390).