¯
"Tra una tazza di thè e una fetta di panettone, gli agguerriti partecipanti si sono sfidati a colpi di terzine, cinquine e tombole varie per conquistare i ricchi premi in palio"
È un pomeriggio speciale, un momento ricco di spirito ed allegria, una tradizione consolidata che dà inizio ai festeggiamenti per il Natale.
Anche quest’anno il the per gli anziani e la grande tombolata, organizzata dalla Contrada San Bernardino per i suoi “non più giovanissimi”, ha riscosso un notevole successo: tra una tazza di thè e una fetta di panettone, gli agguerriti partecipanti si sono sfidati a colpi di terzine, cinquine e tombole varie per conquistare i ricchi premi in palio.
Le espressioni soddisfatte ed i complimenti dei partecipanti sono stati la graditissima ricompensa per l’impegno e le attenzioni profuse dal gruppo donne di contrada, coadiuvate dalla castellana e dalla gran dama.
A fine giornata il saluto con la reciproca promessa di ritrovarsi l’anno a venire per questo evento, diventato un appuntamento sentito ed immancabile per tutti.
In allegato la fotogallery.