¯
.jpg)
Durante il pranzo non è mancato anche un momento celebrativo con il regalo da parte della Reggenza del numero unico allo chef.
Domenica 22 gennaio, il maniero di via Bixio affollato da gentili ospiti ed immancabili contradaioli ha visto il pranzo dedicato ai sapori della Val d'Aosta .
Sotto la solida e ormai consolidata struttura, diverse sono state le preparazioni elaborate dallo chef de " La Ferme du Gran Paradis".
Si è spaziato dalle crespelle alla carbonada con polenta, attraverso la zuppa valpellinese, fino al dolce finale: la crema di Cogne.
Durante il pranzo non è mancato anche un momento celebrativo con il regalo da parte della Reggenza del numero unico allo chef .
A chiusura del momento conviviale un'apertura straordinaria del museo.Prossimo appuntamento in Contrada sabato 4 febbraio per la cena valtellinese.