¯

Tre le assenze questo pomeriggio.
Si è da poco conclusa alla Clinica del Ceppo la seconda e conclusiva giornata di previsite per il Palio del 16 agosto 2018.
Molto esiguo il pubblico presente quest'oggi. Sono stati 16 i cavalli presentati; da segnalare le assenze di Ursella, Teresina Mia (al cui posto è stato presentato Veranu che avrebbe dovuto esserci questa mattina) e di Occolè, barbero vittorioso nell'agosto 2014 per i colori della Civetta con Andrea Mari detto Brio. Infine c'è da segnalare che Oppio non ha terminato le visite ed è stato riportato a casa dai proprietari; non sappiamo la motivazione.
Ecco l'elenco dei cavalli presentati questo pomeriggio: Tiepolo, Buriana da Clodia, Oppio, Veranu, Ugo Ricotta, Vento de Campeda, Tonina, Tout Beau, Utesse, Uesese, Terremoto, Turbillon, Rotegagiu, Quarzus, Tottogoddu.
L'elenco degli ammessi alle Prove di Addestramento Mattutine dovrebbe essere reso noto nella giornata di giovedì 9 agosto.
Francesco Zanibelli
Foto: Simone Tonnicodi