¯

L’evento ha celebrato le eccellenze nell’allevamento e nelle performance equestri.
Venerdì 10 ottobre il Teatro del Costone ha ospitato una serata di grande prestigio dedicata ai puledri più straordinari dell’anno: il Gran Galà del Puledro A.A. L’evento ha celebrato le eccellenze nell’allevamento e nelle performance equestri, unendo arte, musica e moda in un’atmosfera elegante e coinvolgente.
La conduzione impeccabile di Teo de Bonis ha scandito i momenti salienti della serata, accompagnata dalle suggestive letture di Massimo Reale, special guest dell’evento, che hanno aggiunto emozione e profondità agli appuntamenti dedicati ai premi. A rendere ancora più magica l’atmosfera, l’accompagnamento musicale curato da Alberto Cecchi.
Uno spazio importante è stato riservato all’arte, grazie alle opere delle talentuose pittrici Claudia Nerozzi, Lara Androvandi e Francesca Berti, le cui creazioni hanno accompagnato tutte le premiazioni.
Sul palco sono stati premiati i migliori cavalli e i rispettivi team dell’anno:
• Brividi, con la giovane allevatrice Noemi Ercolani e il proprietario Alessandro Ferravante
• Gauguin Grande, di Mattia Chiavassa, allevatore e proprietario
• Gelido Baio, con l’allevatrice Federica Pisanu e il proprietario Carlo Sanna
• Gioia Astrale, allevata da Caterina Lucia Pala e affidata alla Scuderia Milani di Massimo Leonini
• Golden Heart, allevato da Pietro Comita Calaresu e di proprietà di Federico Guglielmi con la famiglia Falchi
• Mirò, allevato da Simone Pacchierotti e di proprietà di Luca Bruni insieme agli amici Picchierotti
Un ringraziamento speciale è stato rivolto ai ragazzi delle Bollicine per la loro presenza, alla selleria Thomas Saddlery di Bettolle per la presentazione di capi d’abbigliamento equestre di alta qualità e agli sponsor la cui generosità ha contribuito al successo della serata. Un tocco di eleganza è stato aggiunto dalle “pillole di moda” che hanno impreziosito l’evento.
Il Gran Galà del Puledro A.A. si conferma così un appuntamento di riferimento per il mondo equestre, capace di coniugare sport, cultura e spettacolo in un’unica, indimenticabile serata.