¯
Presso il Parco Equestre Madonna di San Pietro.
Piancastagnaio si prepara a vivere un’altra emozionante giornata di sport e tradizione con le corse di cavalli a pelo in programma per il prossimo 1° maggio 2025, presso la suggestiva pista del Parco Tematico Equestre Madonna di San Pietro.
L’evento, organizzato dal Comune di Piancastagnaio in collaborazione con il Magistrato delle Contrade, la Pro Loco e la Misericordia di Piancastagnaio, richiamerà fantini e cavalli da tutto il territorio, in una competizione che si preannuncia avvincente.
Modalità di iscrizione
Le iscrizioni apriranno lunedì 7 aprile 2025 e si chiuderanno venerdì 18 aprile alle ore 12:00, o comunque al raggiungimento del limite massimo di 50 cavalli partecipanti (42 iscrizioni libere più 8 posti riservati alle Contrade locali).
Per partecipare, è necessario:
• Scaricare e compilare gli allegati 1 e 2, da inviare via mail o consegnare direttamente in Comune.
• Presentare l’allegato 3 il giorno stesso dell’evento.
• Versare una cauzione di 100 euro per ciascun cavallo iscritto tramite bonifico bancario alla Pro Loco di Piancastagnaio APS. Di tale importo, 50 euro saranno restituiti, mentre i restanti 50 euro costituiranno la quota d’iscrizione.
• Inviare tutta la documentazione via e-mail a info@prolocopiancastagnaio.it, oppure consegnarla fisicamente presso il Comune.
L’IBAN per il bonifico è