¯
Le parole dei cinque capitani.
Duccio Cottini (Oca): “Questa è un’annata che ci consentirà di muoverci con più tranquillità vista l’assenza dell’avversaria. Ci eravamo già mossi ma questo momento si fa tutto più concreto. Ripartiamo su una continuità quindi da Giovanni Atzeni e Carlo Sanna: li abbiamo montati entrambi l’anno scorso, ripartiamo da loro poi vedremo. Sarà confermato Renato Bircolotti mossiere. Lotto con i cavalli esperti? Adesso è prematuro, fateci analizzare un attimo la situazione e aspettiamo la conclusione del Protocollo poi tireremo le somme”.
Aldo Nerozzi (Valdimontone): “Ero sicuro che saremmo usciti. Sono molto contento, all’estrazione ho mandato il mangino Luigi Farnetani. Punteremo sui nostri due fantini di riferimento: Jonatan Bartoletti e Giuseppe Zedde. Se ci sarà l’occasione adatta, daremo l’occasione. a Salvatore Nieddu, ragazzo che stiamo seguendo da un pò di tempo.
Giulio Bruni (Lupa): “Purtroppo non ci sarà Dino Pes e ripartiremo quindi dai fantini che sono i nostri punti di riferimento e con cui abbiamo rapporto da tempo”.