¯
Porta Romana potrà contare su Uan King e Abracadabra.
Manca sempre meno al Palio dei Rioni di Castiglion Fiorentino che si terrà domenica prossima, 15 giugno e che sarà preceduto dal Memorial Giuseppe Gentili venerdì 14 giugno. Vediamo quali saranno i cavalli e i fantini.,
Iniziamo dal rione Porta Romana (vincitore dello scorso anno) che punta su Abracadabra (due volte vittoriosa a Castiglion Fiorentino) e Uan King (vincitore dello scorso anno). I fantini saranno Silvano Mulas e Antonio Mula, che sostituisce l’infortunato Valter Pusceddu. La probabile accoppiata al Memorial sarà formato da Federico Sanna (ragazzo con un passato in Piazza del Campo) che monterà il cavallo Dumas.
Per il rione Cassero, i cavalli scelti sono Ultimo Baio e Veranu mentre i fantini saranno Adrian Topalli ed Elias Mannucci. La probabile accoppiata al Memorial sarà formata da Alessio Giannetti e da Tiepolo.
Infine rione Porta Fiorentina potrà contare su Vanadio da Clodia e Diavolo Saserra mentre i fantini saranno Dino Pes e Andrea Chessa. La probabile accoppiata per il Memorial sarà formata da Federico Fabbri (già vincitore del Memorial dello scorso anno) e da Bosea.
Fonte: Corriere di Arezzo