¯
Prima batteria prevista alle ore 9.00.
Prima batteria (ore 9.00): Tuesola (Giobbe); Orgolese (Congiu); Nottifrimmesmai (Topalli); Oppio (Angioi)
Cavalli in pista. Parte in testa Notti, seguito da Oppio e e da Tuesola. vince Notti con Adrian Topalli che sarà quindi la prima accoppiata che andrà alla scelta; secondo posto per Oppio, terza Tuesola.
Seconda batteria (ore 9.30): La Via da Clodia (Chiti); Tavel Pontadour (Caria); Pressing de Mores (Arri); Djib (Alessi)
Cavalli in pista. Prima partenza falsa. Parte in testa Presssing, incalzato da Tavel Pontadour, la Via da Clodia e Djib. Le posizioni si mantengono invariate con Pressing che va a vincere davanti a Tavel Pontadour e a la Via da Clodia. Nel dopo corsa scintille con scambio di frustate tra Alessandro Chiti e Francesco Caria.
Terza batteria (ore 10): Tajika (Putzu); Contestetou (Guglielmi); Resolza (Siri); Narcisco (Mereu)
In pista i cavalli di questa terza batteria. Va in testa Resolza, seguita da Narcisco e Tajika. Resolza sembra non avere problemi ma è ottima la rimonta di Narcisco con Simone Mereu che riescono a superare Resolza con Amsicora e a vincere la batteria. Simone Mereu con Narcisco è la terza accoppiata che sarà assegnata dopo Adrian Topalli con Nottifrimmesmai e Federico Arri con Presssing de Mores.
Quarta batteria (ore 10,30): Tempesta da Clodia (Chessa); Oceano Baio (Paddeu): As Quintana (Ferrari); Romanzo per Anna (Bitti)
Cavalli in pista. Parte in testa Romanzo per Anna, seguito da Tempesta e As Quintana. Romanzo per Anna mantiene la testa ma rinviene fortissimo Tempesta da Clodia ma Rmanzo per Anna riesce a mantenere la testa e a vincere questa quarta batteria; secondo posto per Tempesta da Clodia, terzo per As Quintana.
Quinta batteria (ore 11): Teresina Mia (Uccheddu); Soluidea (Meraviglia); Qantu Alese (Vicino)
Cavalli in pista. Prima partenza falsa. Va in testa Qantu Alese, seguito da Teresina Mia e Soluidea. Le posizioni si ,astengono invariate con il grigio Qantu Alese che si qualifica davanti a Teresina e Soluidea.
Sesta batteria (ore 11.30): Quella Rosa (Pusceddu); Quan King (Murtas); Bombijou (Pacini)
Cavalli in pista. Parte n testa Quan King, seguito da Bombijou e da Quella Rosa che guadagna poi la seconda posizione. Quan King allunga e va a vince su Quella Rosa e Bombijou.
Assegnazione cavalli
Quan King (Sebastiano Murtas)-Pievalle
Nottifrimmesmesmai (Adrian Topalli)-Campagna
Pressing de Mores (Federico Arri)-Il Merlo
Romanzo per Anna (Marco Bitti)-Cavallano
Qantu Alese (Salvo Vicino)-Monteguidi
Narcisco (Simone Mereu)-RIvellino