¯
"Anche la Selva e l'Oca sono due strade aperte".
"Trattu de Zamaglia ha corso a luglio nell'Istrice e ha corso anche il Palio di Asti. E' pronto per fare le prove di notte, la Tratta e il Palio.
Anche io sono pronto, non mi sono mai fermato, ho fatto qualche giorno di vacanza dopo il Palio di agosto. Siamo al pezzo, pronti a tutto.
L'assenza di Phatos de Ozieri? Vediamo come vanno le visite e quali punte ci rimangono.
Il rapporto con il Nicchio è ottimo, è un rapporto che viene da lontano, è una situazione che se si crea ci vado volentieri.
Buoni rapporti con Oca e Selva? Sì, nella Selva ho vinto l'ultimo Palio, nell'Oca ci ho montato quest'anno a luglio. Ad agosto poi ho montato anche nella Tartuca poi ho altre strade possibili, vediamo.
Se preferisco andare in una contrada senza l'avversaria in Piazza? Alla fine credo che con la strada che ha preso il Comune non si possano più fare grandi cose. Non penso che rivedremo una cosa come nel 2015, non c'è un fantino che ha voglia di spostarsi al canape e prendere 7 Palii di squalifica.
Il lavoro della stalla è sempre importante, negli ultimi anni mi sono sempre trovato bene ovunque. Purtroppo quest'anno la vittoria non è arrivata, c'è quest'ultima occasione e va sfruttata fino in fondo. Non so quante volte mi ricapiterà nella mia carriera di poter correre un Palio Straordinario".