¯ "Palio Straordinario: le schede dei 10 cavalli" - La Voce delPalio
Osteria Il Mangione
Tosti srl
Comune di Siena

tutto sul Palio di Siena e gli altri palii italiani


Pietro Tonnicodi Fotografo
Massimiliano Bruttini

Palio Straordinario: le schede dei 10 cavalli


Palio Straordinario: le schede dei 10 cavalli
17/10/2018

Solo Rombo de Sedini, Schietta e Sorighittu hanno già corso.

Ecco le schede dei 10 cavalli che correranno questo Palio Straordinario. Per ogni cavallo abbiamo inserito la genealogia, le presenze in Piazza del Campo, la scuderia di appartenenza e le eventuali vittorie nei Palii.

 

Raol (Giraffa): nato nel 2010 da Fisich e Limbra. In Piazza del Campo: 4 presenze alle Prove di Addestramento Mattutine. Scuderia Andrea Mari.

 

Remorex (Tartuca): nato nel 2010 da Dankeston e Ghaya. In Piazza del Campo: 6 presenze alla Tratta, 8 presenze alle Prove di Addestramento Mattutine. Scuderia Massimo Columbu.

 

Rombo de Sedini (Selva): nato nel 2010 da Masad e Flu de Sedini. In Piazza del Campo: 1 Palio corso, 4 presenze alla Tratta e 5 presenze alle Prove di Addestramento Mattutine. Scuderia Augusto Posta.

 

Schietta (Lupa): nata nel 2011 da Vidoc III e La Giralda. In Piazza del Campo: 1 Palio corso, 1 presenza alla Tratta, 4 presenze alle Prove Mattutine. Scuderia Giosuè Carboni.

 

Sorighittu (Oca): nato nel 2011 da Jupiters Moon e Nameti de Aighenta. In Piazza del Campo: 1 Palio corso, 3 presenze alla Tratta e 5 presenze alle Prove Mattutine. Scuderia Francesco Caria.

 

Techero (Civetta): nato nel 2012 da Marreri e Silent Moon. In Piazza del Campo: 3 presenze alle Prove Mattutine. Scuderia Luca Paddeu.

 

 

Terribile da Clodia (Chiocciola): nato nel 2012 da Lord de Bonorva e Silky Bomb. In Piazza del Campo: 4 presenze alle Prove Mattutine. Scuderia Luigi Bruschelli.

 

Tonina (Torre): nata nel 2012 da Groom Tesse e Unna II. In Piazza del Campo: 2 presenze alla Tratta, 6 presenze alle Prove di Addestramento Mattutine. Scuderia Massimo Donatini.

 

Una Per Tutti (Drago): nata nel 2013 da Pantuosco e Piromane. In Piazza del Campo: 3 presenze alle Prove Mattutine. Scuderia Massimo Milani.

 

Violenta da Clodia (Nicchio): nata nel 2013 da Bonbon e Dune d'Azur. In Piazza del Campo: 1 presenza alla Tratta, 3 presenze alle Prove Mattutine. Scuderia Massimo Milani.



Osteria Permalico
Assemblea Generale
02 maggio 2025 Leocorno

Assemblea Generale


La lista dei battezzati
27 aprile 2025 Valdimontone

La lista dei battezzati


Consegna monture
26 aprile 2025 Giraffa

Consegna monture


Borse di studio
25 aprile 2025 Tartuca

Borse di studio


Il tesoro di Gianfranco
24 aprile 2025 Drago

Il tesoro di Gianfranco


Lechino Express
19 aprile 2025 Leocorno

Lechino Express


Banchetto Sociale
16 aprile 2025 Chiocciola

Banchetto Sociale


Esposizione di Giuseppe Sargentini
12 aprile 2025 Selva

Esposizione di Giuseppe Sargentini


Associazione Punto di Vista
Antica Siena
Spoonriver
Il Palio.org
Palio.be
Toscana Free
Ricordi di Palio
Il Palio Siena
OKSiena