¯
Ha partecipato ai mercatini di Natale.
Con il mercatino di Natale, organizzato dall'amministrazione comunale di Montechiaro, si è entrati nell'atmosfera natalizia invadendo via Piesenzana, con tante piccole bancarelle immerse nel chiarore delle magiche luci, accompagnate dal suono di uno zampognaro.
In questo clima di festa ha partecipato anche il nuovo Comitato Palio, nell'intento di creare nuovi entusiasmi intorno alla macchina paliofila, nel contempo nella sede, di via Vittorio, si è aperta la rassegna d'arte contemporanea "Natale dell'artista" a cui hanno partecipato i fedelissimi che da anni partecipano alla vita culturale e paliofila del paese.
Un mix di colori e stili di opere realizzate con tecniche esecutive che permettono agli artisti espositori di esprimersi con la massima libertà, dando sfogo al loro estro più creativo. Spazio quindi ad un Natale che trasporterà il visitatore nel mondo dell'arte nella più ampia eccezione del termine: un arcobaleno di colori dalle molteplici sfumature.
E' presente anche mostra antologica di fotografia, pittura e scultura di Domenico Binello, e una serie di bozzetti di Piero Macchiolo che ha firmato quest'anno il logo dei festeggiamenti degli 85° anniversario di fondazione del gruppo alpini di Montechiaro sezione di Asti.
In ultimo il concorso presepe per famiglie, scuole e negozi è uno stimolo a dare nuovo vigore alle radici cristiane, a a condividere con chi ci sta vicino il periodo della natività. In questa prospettiva si può dire che il comitato palio è una vera fucina di creatività per il territorio.
la mostra d'arte contemporanea terminerà il 13 gennaio, giorno della premiazione del concorso presepi nell'oratorio parrocchiale.