¯
Tanti i bambini presenti.
E’ stato un weekend davvero speciale quello trascorso nel Maniero di via Dante Alighieri a Legnano, dove tanti curiosi hanno visitato il tradizionale Mercatino di Natale di Legnarello: un appuntamento curato come ogni anno dalle dame di Contrada, che per settimane hanno dedicato molto del proprio tempo alla creazione di un ambiente suggestivo e accogliente, dove nulla è lasciato al caso.
Tanti anche i bambini che, circondati dall’atmosfera magica delle feste, durante il pomeriggio hanno consegnato la propria letterina a Babbo Natale in persona, pronto ad attenderli insieme a un gruppo di elfi in un vero e proprio “salotto” allestito fin nei minimi particolari.
Il prossimo fine settimana si replica: il mercatino sarà infatti attivo nella serata di venerdì 07 Dicembre (apertura serale con rinfresco dalle 18.30), sabato 08 e domenica 09 Dicembre (apertura dalle 10 alle 19.30). Anche i "ritardatari" potranno così passeggiare tra casette innevate di un immaginario villaggio della penisola scandinava, in cui trovare oggetti di artigianato oltre a tante idee regalo, decorazioni e addobbi natalizi.