¯
Mancano solo tre contrade che devono eleggere il Priore.
In questo inverno erano ben 10 i popoli chiamati a votare per eleggere le dirigenze. In qualche caso si è scelto di confermare i dirigenti attualmente in carica mentre in altri si è optato invece per un cambiamento. All'appello mancano solo Aquila, Chiocciola e Lupa che devono eleggere i rispettivi Priori. Ecco il dettaglio per ogni contrada, siamo andati in ordine alfabetico.
Aquila: E' in scadenza il Priore Fiamma Cardini. Nel 2019 dovrebbero esserci le elezioni.
Bruco: Era in scadenza il Capitano Simone Manganelli che è stato confermato.
Chiocciola: Il nuovo Capitano è Alessandro Maggi che ha sostituito Claudio Villani, in scadenza. E' in scadenza anche il Priore Maurizio Tuliani. Nel 2019 ci saranno nuove elezioni.
Giraffa: Dopo le dimissioni prima della scadenza del mandato di Emanuele Tondi, è stato eletto il nuovo Capitano Stefano Casini.
Istrice: Il Capitano Andrea Franchi quest'anno ha ottenuto la verifica biennale.
Lupa: Erano in scadenza il Capitano Gabriele Gragnoli e il Priore Luca Petrangeli. Il nuovo Capitano è Cesare Celesti mentre per quanto riguarda il Priore nel 2019 dovrebbero esserci le elezioni.
Nicchio: Dopo le dimissioni di Stefano Cambiaggi prima della scadenza del mandato, la Contrada dei Pispini ha eletto Marco Bruni come nuovo Capitano.
Oca: Era in scadenza il Capitano Stefano Bernardini che è stato confermato.
Selva: Erano in scadenza il Capitano Alessandro Giorgi e il Priore Stefano Marini. Entrambi sono stati confermati.
Tartuca: Era in scadenza il Capitano Gianni Cortecci che è stato confermato.
Valdimontone: Era in scadenza il Capitano Francesco Palazzi. Stefano Marchetti è stato eletto nuovo Capitano della Contrada di Via dei Servi.