¯
"E' stato un inverno positivo".
"I complimenti vanno fatti al cavallo, quando vanno così forte noi sopra ci divertiamo e basta. Cerchiamo di fargli trovare la strada più pulita possibile poi fanno tutto loro.
Sono doppiamente soddisfatto perché è una cavalla nata da me e allevata dalla mia famiglia in Sardegna. Voglio dedicare questa vittoria a Mario Toti con cui ho il cavallo in società.
Zavidora oggi era la prima corsa che faceva, ha fatto 3-4 corse in Sardegna poi me lo sono portato su e me lo sono costruito. E' un cavallo maturo, ha una mole importante, ora il cavallo si sta completando e ha dimostrato di avere un gran potenziale. Avendo una mole importante non so quanto possa essere adatto per il Protocollo. Oggi ha dimostrato di saper girare, vediamo come va, vado un pò dietro a lui.
E' stato un inverno diverso dal solito, positivo, dopo la buona prestazione di agosto ho visto più considerazione da parte delle Contrade. Questo non può che darmi ulteriori stimoli a fare bene.
Altri cavalli? Ho Zoe che ha ha vinto in maniera fortunata la prima corsa e anche lei sarà a Protocollo. Ho una bella batteria di cavalli, ne ho 5 a Protocollo da portare e vediamo quelli che passano".