¯
Ci sono stati alcuni avvicendamenti.
In questo inverno erano ben 10 i popoli chiamati a votare per eleggere le dirigenze. Dopo le elezioni nella Nobil Contrada del Bruco della settimana scorsa dove c'è stata la conferma del Rettore Gianni Morelli, vediamo di riepilogare contrada per contrada quanto è accaduto. Come sempre ci sono state molte conferme e alcuni avvicendamenti.
Aquila: Era in scadenza il Priore Fiamma Cardini. Francesco Squillace è stato eletto nuovo Priore della Contrada di Via del Casato.
Bruco: Erano in scadenza il Capitano Simone Manganelli e il Rettore Gianni Morelli. Entrambi sono stati confermati.
Chiocciola: Erano in scadenza il Capitano Claudio Villani e il Priore Maurizio Tuliani. Alessandro Maggi è stato eletto nuovo Capitano mentre il Priore Maurizio Tuliani è stato confermato.
Giraffa: Dopo le dimissioni prima della scadenza del mandato di Emanuele Tondi, è stato eletto il nuovo Capitano Stefano Casini.
Istrice: Il Capitano Andrea Franchi lo scorso anno ha ottenuto la verifica biennale.
Lupa: Erano in scadenza il Capitano Gabriele Gragnoli e il Priore Luca Petrangeli. Il nuovo Capitano è Cesare Celesti mentre come nuovo Priore è stato eletto Carlo Piperno.
Nicchio: Dopo le dimissioni di Stefano Cambiaggi prima della scadenza del mandato, la Contrada dei Pispini ha eletto Marco Bruni come nuovo Capitano.
Oca: Era in scadenza il Capitano Stefano Bernardini che è stato confermato.
Selva: Erano in scadenza il Capitano Alessandro Giorgi e il Priore Stefano Marini. Entrambi sono stati confermati.
Tartuca: Era in scadenza il Capitano Gianni Cortecci che è stato confermato.
Valdimontone: Era in scadenza il Capitano Francesco Palazzi. Stefano Marchetti è stato eletto nuovo Capitano della Contrada di Via dei Servi.