¯
Inizio previsto alle ore 11.
Prima corsa secca (ore 11): Adele (C. Sanna); Casinò (Atzeni); Brio 1 (Mari); Michell (Lo Manto)
Cavalli in pista . Parte in testa Atzeni, seguito da Sanna e Mari. Brigante alla prima curva prende la testa, cade Lo Manto. Vince Carlo Sanna davanti a Giovanni Atzeni e a Andrea Mari. Ricordiamo che Carlo Sanna difenderà i colori di San Magno.
Seconda corsa secca (ore 11,30): Brio 2 (Mari); Norman Price (Siri); Kyllachi II (Zedde); Mamalu (Chiavassa)
Cavalli in pista. Ricordiamo che il Mossiere è Gennaro Milone. Primo abbassamento precauzionale. Parte in testa Antonio Siri, seguito da Mari e Zedde. Amsicora si mantiene in testa e va a vincere davanti a Giuseppe Zeddece a Andrea Mari. Antonio Siri difenderà i colori di San Domenico.
Prima batteria Gran Premio (ore 14,30): Parigino (Pes); Blu Vacanze (Arri); Fortnite (Atzeni); Michelina (Lo Manto)
Cavalli in pista. Parte in testa Federico Arri, seguito da Lo Manto e Atzeni. Posizioni invariate ma all’ ultimo giro c’ è l’attacco di Lo Manto che passa in testa e vince davanti a Atzeni e Arri. Hanno accesso alla finale Giacomo Lo Manto con Michelina e Giovanni Atzeni con Fortnite.
Seconda batteria Gran Premio (ore 15): Biliardino (Zedde); Gentleman (Siri); Le Freak (C. Sanna); Salazar (Calvaccio)
Cavalli in pista. Parte in testa Giuseppe Zedde, seguito da Siri e Sanna. Gingillo ancora in testa mentre Brigante guadagna la seconda piazza. In finale dunque Giuseppe Zedde con Biliardino e Carlo Sanna con Le Freak.
Finale Gran Premio (ore 15,30): Michelina (Lo Manto); Fortnite (Atzeni); Biliardino (Zedde); Le Freak (C. Sanna)
Cavalli in pista. Lo Manto e Zedde fuori posizione. Parte in testa Brigante, seguito da Atzeni e Zedde. Brigante ancora in testa, seguito da Atzeni e Lo Manto. Vince Brigante davanti a Lo Manto e a Giuseppe Zedde. Secondo successo di giornata per Carlo Sanna detto Brigante.