¯
Ad un punto dal battistrada Adrian Topalli.
Dopo ogni giornata di corse, come è ormai consuetudine, dobbiamo aggiornare la nostra Classifica Fantini. In questo nuovo aggiornamento vi dobbiamo dare conto delle corse a Legnano di sabato scorso, della Palio della Costa Etrusca e del Palio di Bomarzo.
In generale il fantino che ha fatto il balzo più lungo in avanti è stato senza dubbio Giovanni Atzeni detto Tittia che, grazie alle vittorie a Legnano e a San Vincenzo è salito a quota 8 punti, ad un solo punto dal battistrada Adrian Topalli che dopo la vittoria a Bomarzo sale a quota 9.
Grazie alle due vittorie a Legnano e nella batteria di San Vincenzo, sale al terzo posto a quota 5 punti Antonio Siri detto Amsicora che affianca Dino Pes a quota 5 punti. Segnaliamo infine i primi successi stagionali per Andrea Mari detto Brio e Federico Guglielmi.
1 Adrian Topalli (9 punti)
2 Giovanni Atzeni (8 punti)
3 Dino Pes, Antonio Siri (5 punti)
4 Carlo Sanna, Andrea Sanna, Gavino Sanna (4 punti)
5 Stefano Piras, Francesco Caria (3 punti)
6 Giuseppe Zedde, Federico Arri, Elias Mannucci, Alessio Migheli, Giosuè Carboni, Enrico Bruschelli (2 punti)
5 Giacomo Lo Manto, Jacopo Pacini, Andrea Coghe, Angelo Citti, Giuseppe Angioi, Andrea Chessa, Mattia Chiavassa, Rocco Betti, Alessio Bincoletto, Jonatan Bartoletti, Marco Bitti, Luigi Bruschelli, Federico Guglielmi, Andrea Mari (1 punto)