¯
"Il canape è andato molto bene".
"Questa vittoria è molto significativa per me perché a scuderia da Andrea Mari siamo tanti e quindi corriamo un pochino tutti. Le opportunità durante l'anno sono poche però l'importante è esserci. Sabato sera mi hanno chiamato per montare questa cavalla (Uriel Ruspina n.d.r) che generalmente è montata da Alessio Migheli. Alessio è andato in finale e quindi non poteva montare per il Memorial.
Non l'avevo mai montata, ringrazio Alessio e i proprietari che mi hanno dato l'opportunità di farlo. Io ho cercato di fare la mia corsa cercando di non dare vantaggi a nessuno. Ero davanti ma per passarmi avrebbero dovuto faticare perché ero veramente "incazzato". Ho voglia di fare e di vincere e spero che questa vittoria sia un nuovo inizio per me.
Il canape è andato bene, appena ho fiancato è sceso benissimo. Anche la pista era perfetta: faccio i complimenti a tutta l'organizzazione. Purtroppo sono corse e l'incidente ci può stare. Il cigno a Mociano e a Monticiano? Se c'è qualcosa per migliorare perché non farlo".
Francesco Zanibelli