¯
"Queen Winner farà la mamma".
"Preziosa Penelope ha un carattere molto forte, non si tira indietro a fare niente, ha una grande adattabilità alla Piazza e questo lo ha dimostrato. E' una cavalla affidabile al 100% per tutti i fantini.
Queen Winner purtroppo ha avuto un incidente di percorso, aveva iniziato il suo percorso di avvicinamento al Palio e su di lei riponevamo molte speranze per questo Palio di luglio.
C'è stato un problema di natura fisica, noi abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso e questo purtroppo ne ha compromesso la sua attività agonistica. E' una cavalla con un'ottima linea di sangue, è figlia di Approach e abbiamo deciso di metterla in razza. Speriamo sia un'ottima mamma.
Come ho detto più volte in teoria c'è la possibilità di fare un lotto con molti cavalli esperti e che possano dare delle garanzie al Palio. Io mi auguro di poterli vedere in Piazza e di fare un lotto medio-alto dove comunque è Palio. Può anche non vincere il più forte, l'importante è che siano cavalli affidabili e che possano essere una tutela per tutta la Festa".