¯
Tante Contrade aperte per Giovanni Atzeni.
In attesa dell'Estrazione delle Contrade di domani, vediamo di analizzare le possibili scelte delle dirigenze delle 7 Contrade che corrono di diritto questo Palio dell'Assunta. Per ogni Contrada abbiamo inserito due opzioni di monta e come di consueto abbiamo seguito l'ordine di estrazione.
Chiocciola: Con buon cavallo possibile il ritorno di Jonatan Bartoletti. In alternativa potrebbe esserci Francesco Caria.
Oca: Giovanni Atzeni è la prima scelta della dirigenza di Fontebranda con un buon cavallo. L'alternativa di livello potrebbe essere Carlo Sanna.
Selva: Anche Vallepiatta punta su Giovanni Atzeni con il bombolone. Se il fantino sardo-tedesco dovesse orientarsi su altre situazioni, potrebbe tornare Andrea Coghe.
Aquila: Con un primo cavallo Giovanni Atzeni è la prima scelta. In alternativa possibile il ritorno di Carlo Sanna.
Onda: Con un buon cavallo possibile il ritorno di Carlo Sanna. In alternativa possibile anche il ritorno di Antonio Siri.
Torre: La prima scelta in caso di buon cavallo potrebbe essere Andrea Mari anche se ovviamente occorrerà vedere se il Bruco verrà estratto a sorte. L'alternativa potrebbe essere Giosuè Carboni.
Istrice: Camollia con un buon cavallo punta decisamente su Giovanni Atzeni. In alternativa potrebbe esserci Carlo Sanna.
Francesco Zanibelli