¯ "I prossimi appuntamenti" - La Voce delPalio
BCC Banca Centro
Tosti srl

tutto sul Palio di Siena e gli altri palii italiani


Eulabel
Pietro Tonnicodi Fotografo
Affittio.it
Massimiliano Bruttini

I prossimi appuntamenti


I prossimi appuntamenti
02/12/2019

La Contrada della Torre comunica i prossimi appuntamenti.

 

Martedì 3

Archivio della Contrada aperto dalle ore 17.00 alle 19.00 e dopo il cenino fino alle ore 23.00.

 Ore 20.30 Cenino; prenotarsi via APP o whatsapp al  340-9928689

Prima e dopo il cenino sono in vendita le tessere per la cena del 13 dicembre con gli “Attortellati” (max 180 partecipanti).

 

Sabato 7

Ore 18.00, sala delle Vittorie:.cerimonia di consegna delle opere della scultrice Concetta Modica e dello scrittore Marco Arrigoni nell’ambito del progetto “Per un rinnovato mecenatismo di Contrada 2019" (V Edizione) promosso dal Circolo Culturale I Battilana.

Ore 18.30 ritrovo in Società dei cittini a cura del Gruppo Piccoli per un incontro con la "Fanfara di palazzo" che illustrerà il funzionamento delle chiarine e dei tamburi, con video e dimostrazioni dal vivo (appuntamento aperto a tutti i contradaioli).

 Ore 20.30 Cena in Società aperta a grandi e piccini.

 

Domenica 8

Ore 9.40 Ritrovo dei cittini alla Fontanina della Contrada per recarsi alla premiazione del concorso dei Tabernacoli nella Basilica di Provenzano

Ore 13.00, ristorante “Il Piccolo Castello” di Monteriggioni: Banchetto di chiusura dell’anno contradaiolo

 


 Martedì 10

Archivio della Contrada aperto dalle ore 17.00 alle 19.00.

 Dalle ore 21.30 fino alle ore 23.30, nella stanza del Priore presso l’appartamento di Via Salicotto n. 76,  vendita tessere per la  cena degli Auguri.

 


 Venerdì 13

Dalle ore 18.00 fino alle ore 20.30,ella stanza del Priore presso l’appartamento di Via Salicotto n. 76,  vendita tessere per la  cena degli Auguri.

Ore 20.30 Cena degli “Attortellati” (tessere in vendita il 3/12).

 

Domenica 15

Ore 9.30, fontanina della Contrada: ritrovo de cittini a cura del Gruppo Piccoli alla per recarsi all’attività comune di Natale con le altre Consorelle.

 


Venerdì 20

 Ore 20.30 Cena degli Auguri in Società.

 


 Sabato 21

Ore 18.30 nell’Oratorio. Triduo di preparazione al Santo Natale.

 


 Domenica 22

 Ore 17.00 Il Gruppo Piccoli organizza la festa di Natale con cena e arrivo di Babbo Natale che porterà un bellissimo regalo a tutti i cittini presenti.

Ore 18.30 nell’Oratorio. Triduo di preparazione al Santo Natale.

 


 Lunedì 23

 Ore 13.00  Consueto appuntamento organizzato dalla Congrega de La Paglietta con il pranzo dei diversamente abili. Chiunque avesse amici o parenti con figli/e diversamente abili è pregato di contattare il Rettore Rolando Sali per prenotarsi (tel. 338 8311613); si ricorda che il pranzo è offerto dalla Contrada ai ragazzi e all’accompagnatore.

Ore 18.30 nell’Oratorio. Triduo di preparazione al Santo Natale.

 

Martedì 24

 Ore 21.30 Santa Messa di Natale. Al termine brindisi augurale.



Betti editrice
Corso di BLSD
10 marzo 2026 Giraffa

Corso di BLSD


Festa della Donna
03 marzo 2026 Leocorno

Festa della Donna


Nuovo appuntamento con il Toc d'Oro
25 febbraio 2026 Giraffa

Nuovo appuntamento con il Toc d'Oro


I prossimi appuntamenti
20 febbraio 2026 Giraffa

I prossimi appuntamenti


Assemblea Generale
17 febbraio 2026 Selva

Assemblea Generale


Nona serata Toc d'Oro
16 febbraio 2026 Giraffa

Nona serata Toc d'Oro


Assemblea Ordinaria
06 febbraio 2026 Valdimontone

Assemblea Ordinaria


Consiglio Generale
04 febbraio 2026 Civetta

Consiglio Generale


S. Messa
02 febbraio 2026 Civetta

S. Messa


Associazione Punto di Vista
Spoonriver
Il Palio.org
Palio.be
Toscana Free
Ricordi di Palio
Il Palio Siena
OKSiena