¯
"L’obiettivo è quello di poter sostenere la struttura sanitaria con terapia intensiva più vicina alla nostra cittadina".
A Castel del Piano la consulta delle 4 contrade e il Magistrato del Palio hanno dato il via a una fondi destinata all’ala COVID-19 dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Questo il link per contribuire: https://www.gofundme.com/f/oltreilcanape?fbclid=IwAR11QL3Uz6UsMN4CaHJk14dyJKgQmKj56mOVsAvuxCCx9zhjA-7Twl9EJ_o. Questo il testo del comunicato congiunto delle 4 contrade: "In un momento così delicato dobbiamo mettere da parte lo spirito di sfida e le rivalità, è per questo che Castel del Piano e le sue contrade adesso vogliono correre insieme.
Il primo giro di corsa è stato fatto dalle 4 contrade unite, con la donazione del materiale necessario alla realizzazione delle mascherine che verranno distribuite alla popolazione. Per raggiungere questa vittoria però, adesso serve l’aiuto di tutti voi!
È per questo che la consulta delle Contrade e il Magistrato del Palio danno il via a questa raccolta fondi, destinata all’ala COVID-19 dell’ospedale Misericordia di Grosseto. L’obiettivo è quello di poter sostenere la struttura sanitaria con terapia intensiva più vicina alla nostra cittadina e tutto il personale che in questi giorni sta correndo un durissimo “palio” per salvare più vite possibile.
L’appello è rivolto a tutti, ognuno può fare la sua parte, donate se possibile e condividete. E presto torneremo a vivere con serenità il nostro bellissimo paese. #oltreilcanape".