¯
Conosciamo meglio questi soggetti.
Vediamo le schede dei cavalli mezzosangue vincitori di corse oggi a Pian delle Fornaci. Per ogni cavallo abbiamo inserito la genealogia e i piazzamenti in ippodromo
Ventimiglia (prima corsa): saura nata nel 2014 da Seiun Hero e Luna Rossa. Il padre Seiun Hero è lo stesso di Volpino e Ziupascale. In ippodromo 13 corse disputate con 1 vittoria e 4 piazzati.
Abracadabra (terza corsa): baio nato nel 2016 da Frac di Montalbo e Mondanespole. Il padre Frac di Montalbo è lo stesso di Anda e Bola e di Antonimaria. In ippodromo 9 corse disputate con 1 vittoria e 4 piazzati. Scuderia Andrea Chessa.
L'Essenziale (quinta corsa): grigio nato nel 2014 da Bonbon e Gezabele. Il padre Bonbon è lo stesso di cavalli come Bontour, Violenta da Clodia, Vallerozzi e Bombolina. La madre Gezabele è la stessa di Un'Altra Te. In ippodromo 5 corse disputate con 0 vittorie e 4 piazzati.
Uired (sesta corsa): baio nato nel 2013 da Aluba e Fjle. Stesso padre e stessa madre di Sarbana. La madre Fjle è anche la stessa di Qui Pro Quo e Red Riu. In ippodromo 8 corse disputate con 1 vittoria e 1 piazzato.
Hakara Trois (settima corsa): baio nato in Francia nel 2011 da Carghese Des Landes e Hiliade Trois. In ippodromo 30 corse disputate con 4 vittorie e 10 piazzati.
Briccona da Clodia (ottava corsa): saura nata nel 2013 da Lord de Bonorva e Bosilvia da Clodia. Il padre Lord de Bonorva è lo stesso di cavalli come Vanadio da Clodia, Calliope da Clodia e Cristallo da Clodia. La madre Bosilvia da Clodia è la stessa di Yoghi da Clodia e Cristallo da Clodia. In ippodromo 33 corse disputate con 3 vittorie e 25 piazzati.
Spartaco da Clodia: baio nato nel 2011 da Olzarte de Collongues e Silky Bomb. Il padre Olzarte de Collongues è lo stesso di Bombijou e Le Kabyl. La madre Silky Bomb è la stessa di Silbomba, Terribile da Clodia e Sultano da Clodia. In ippodromo 29 corse disputate con 5 vittorie e 14 piazzati.