¯
Un ringraziamento ai nostri lettori.
Esattamente il 5 marzo di 4 anni fa La Voce del Palio faceva ufficialmente il suo ingresso nel panorama editoriale paliesco con la prima diretta testuale delle corse a Pian delle Fornaci.
Da allora è stato fatto molto e, dopo essere partiti come semplice blog, nel febbraio del 2017 come sapere siamo diventati ufficialmente testata giornalistica online.
Abbiamo numeri molto importanti e siamo orgogliosi del fatto che in questo breve periodo da quando siamo online, abbiamo avuto l'onore di intervistare personaggi importantissimi dell'ippica italiana e non solo come Lanfranco Dettori, Andrea Atzeni e Fabio Branca.
Gran parte del nostro successo va a voi, cari lettori, che fin da subito ci avete dato fiducia e quindi ci teniamo molto a ringraziarvi. Un ringraziamento anche alle persone che a vario titolo in questi 4 anni hanno collaborato e collaborano con il nostro giornale.
Nonostante il periodo sicuramente non facile che l'Italia sta attraversando, noi non ci fermiamo e ci impegneremo sempre più a fornirvi un'informazione completa e soprattutto "imparziale": la nostra "passione nel cuore" dunque non si ferma e vi invitiamo a seguirci sempre così numerosi!.
Il Direttore Francesco Zanibelli