¯
"Mi piacerebbe fare il circuito a Siena".
"Erano più di 4 anni che non portavo cavalli a Siena, oggi ho portato Arvorina, una cavalla di 4 anni. Spero che passi le visite anche perché a me piace fare il circuito di Siena.
I miei proprietari erano sempre impostati su Fucecchio e su altri Palii. Adesso invece ci sono dei ragazzi di Bientina a cui piace il discorso della Piazza. Lei mi è arrivata lo scorso anno a ottobre.
A Fucecchio, per quanto riguarda il Palio, siamo fiduciosi: ho sentito un pò di persone tra cui alcuni capitani e dei ragazzi delle contrade e c'è ottimismo. So che si ritroveranno ai primi di luglio per prendere una decisione. Visto come stanno andando le cose, secondo me dai Palii che sono rimasti ci potrebbero essere delle sorprese.
I miei cavalli non li ho messi ancora al prato anche perché se qualche Palio verrà fatto io voglio essere pronto. Gli sto facendo fare alcune corse regolari per tenerli pronti. Io, anche se corro alle regolari, non mi interessa molto farle: sono molto più interessato alla provincia".