¯
Ho sei cavalli in allenamento.
"Ho portato due cavalli: Ares Elce e Laertina. Quest'anno purtroppo è un'annata disgraziata sotto tutti i punti di vista: sia economico che lavorativo. Anche per noi ragazzi giovani non potersi mettere in mostra è penalizzante. I fantini big cavalcano l'onda mentre noi dobbiamo costruircela passo dopo passo però bisogna stringere i denti e andare avanti.
Ho fatto una nuova scuderia ad Ampugnano dove ho 6 cavalli in allenamento: un purosangue e cinque mezzosangue. I miei cavalli non li ho messi al prato tranne uno che ha già fatto le Prove di Notte e tutto quanto. Gli altri sono tutti in allenamento perché sto sfruttando questo periodo per fargli fare un pò di esperienza in ippodromo.
Quest'anno avrei montato a Bientina e alla Provaccia a Legnano. Tra i Palii rimasti si dice che potrebbero correre Asti e Fucecchio, sinceramente non so cosa dire perché non spetta a noi fantini dire se c'è la possibilità o meno di correre. Noi ovviamente speriamo che se ne facciano il più possibile.
Il Palio Straordinario a Siena? La speranza c'è sempre poi ogni persona ha la sua opinione: noi possiamo sperare che si possa correre".