¯
"Sul Palio Straordinario non voglio farci la bocca".
"Sembrava che queste previsite non dovessero neppure esserci, si prende quello che viene poi vediamo un pochino tanto in questo momento siamo tutti così. Ho portato 2 cavalli nuovi di 4 anni: Aramis King e Circe da Clodia che hanno mai corso.
la speranza è che si possa ripartire senza la paura e senza l'indecisione. Io penso che se quest'anno dovessimo fare qualcosa di buono per tutti e per la Città saremmo tutti contenti però non voglio farci la bocca. Spero che il prossimo anno possiamo ripartire tranquilli con tutte le corse e gli allenamenti.
Il Palio Straordinario? Come ho detto prima non voglio farci la bocca perché poi ci si rimane male. Dobbiamo essere sereni perché alla fine da noi ci sono stati pochi casi. Come ho detto prima queste previsite non ci dovevano essere quindi bisogna prendere quello che viene a piccoli passi.
Per il lockdown ho passato un brutto periodo perché ero qui da solo e non potevo vedere nè le contrade né le persone che vengono in genere a scuderia. Alla fine poi ho deciso di andare a casa. sacrificare tutto per niente non ha senso.
Nel male ora riesco a godermi più la famiglia, in genere in questo periodo casa mia non la vedevo nemmeno con il binocolo. Se verrà fatto il Palio Straordinario carico tutto e torno a Siena".