¯ "Mociano 25 giugno 2020" - La Voce delPalio
Osteria Il Mangione
Tosti srl
Comune di Siena

tutto sul Palio di Siena e gli altri palii italiani


Pietro Tonnicodi Fotografo
Massimiliano Bruttini

Mociano 25 giugno 2020


Mociano 25 giugno 2020
26/06/2020

Il report della giornata di ieri.

Ieri alla pista di Mociano si è tenuta la prima giornata di lavori. Ecco il report completo con i video delle tre batterie e la fotogallery di Pietro Tonnicodi. Ricordiamo che è stato utilizzato il meccanismo di sgancio del canape "a cigno" e che il Mossiere era Renato Bircolotti.

 

Prima batteria: Amigu (Mula); Ardavli (Puddu); Ares Elce (Guglielmi); Arrebocada (Giannetti); Antuosco (Mannucci). Rincorsa: Angelo Rosso (Caria)

Ottima partenza di Ares Elce, Antuosco e Arrebobada. Buone andature da parte di questi tre soggetti. Questo il link per rivedere la batteria.

 

Seconda batteria : Anda e Bola (Giannetti); Arsenicolupen (Caria); Amarcord de Mores (Boldrini); Arestetulesu (Pusceddu); Laertina (Guglielmi). Rincorsa: Alimor (Carboni)

Parte in testa Anda e Bola, seguita da Arsenicolupen e da Arestetulesu. A San Martino cade Federico Guglielmi da Laertina. Buone andature da parte dello scosso Laertina e di Alimor. Questo il link per rivedere questa batteria.

 

Terza batteria: Asfodelo Fresh (E. Bruschelli); Un'Altra Te (Mannucci); Antelios (Chessa); Assueoro (Caria); Zirra (Chiavassa). Rincorsa:  Espoir de Brume (Giannetti)

Ottima partenza da parte di Antelios, Un'Altra Te e Assueoro. Buone andature da parte di Asfodelo Fresh e Un'Altra Te. Qui potete rivedere questa terza ed ultima batteria.



Osteria Permalico
I prossimi appuntamenti
08 maggio 2025 Nicchio

I prossimi appuntamenti


Visita al giardino di Daniel Spoerri
07 maggio 2025 Leocorno

Visita al giardino di Daniel Spoerri


Assemblea Generale
02 maggio 2025 Leocorno

Assemblea Generale


La lista dei battezzati
27 aprile 2025 Valdimontone

La lista dei battezzati


Consegna monture
26 aprile 2025 Giraffa

Consegna monture


Borse di studio
25 aprile 2025 Tartuca

Borse di studio


Il tesoro di Gianfranco
24 aprile 2025 Drago

Il tesoro di Gianfranco


Lechino Express
19 aprile 2025 Leocorno

Lechino Express


Banchetto Sociale
16 aprile 2025 Chiocciola

Banchetto Sociale


Associazione Punto di Vista
Antica Siena
Spoonriver
Il Palio.org
Palio.be
Toscana Free
Ricordi di Palio
Il Palio Siena
OKSiena