BCC Banca Centro
Tosti srl
Comune di Siena

tutto sul Palio di Siena e gli altri palii italiani


Pietro Tonnicodi Fotografo
Fit Fighters

Fucecchio 25 luglio 2020


Fucecchio 25 luglio 2020
25/07/2020

Inizio ore 16.

Prima corsa (ore 16): Ardavli (Farris); Antuosco (Mannucci); Atletico Baio (Turco); Bosea (Pes).

 Cavalli in pista. Problemi per Atletico Baio. Che si allontana dai canapi. Parte bene Atletico Baio, guadagna la testa poi Antuosco che mantiene la testa per un giro. E’ ottimo però lo spunto  ma e Bosea che prende la testa e prende d vince davanti a Atletico Baio e a Amtuosco. Bella vittoria per Dino Pes.

 

Seconda corsa (ore 16,30): Ziculitth (Cersosimo); Zingaro Baio (Betti); Zelo (Mula); Nicolas de P.ulpu (Lo Manto); Vesuvio Prepotente (Verdigi); Tuscia (Pacini). Rincorsa: Saburghesa (Guglielmi)

Cavalli in pista. PRemde la testa Ziculitth, ma guadagna la testa Vesuvio. Testa a tedta tra Vesuvio e Zichlitth  che ha la meglio e vince davanti allo stesso Vesuvio Prepotente e a Saburghesa. 

 

Terza corsa (ore 17): Virago (Farnetani); Vajana de Campeda (Topalli); Un Sogno (Boldrini); Zio Giò (Guglielmi); Tornada (Cersosimo); Uthile (Mannucci). Rincorsa: Diamante da Clodia (Di Paola).

 Cavalli in pista. Premde la testa Tornada, seguita da Diamante da CLodia che mantiene la tirata fino in fondo quando sul finale premde la testa Un Sogno che vince davanti a Diamante e Vajana. Bel successo per il giovane Luca Boldrini.

 

Quarta corsa (ore 17,30): Coffeetime Pontadour (Chiavassa); Red Riu (Topalli); Zarck (Migheli); Voulture (E. Bruschelli); Tempesta da Clodia (Cersosimo); Solu Tue Due (Caria). Rincorsa: Calliope da Clodia (Manca):

 Cavalli in pista. Prende la testa Red Riu, seguito da Solu e Calliope. Ancora Red Riu in testa mentre Calliope guadagna la seconda piazza. Vince Red Riu davanti a Calliope da Clodia e a Solu Tue Due. Red Riu si conferma una garanzia.

 

Quinta corsa (ore 18): Socrates de Bonorva (Carlo Sanna); Trikke (Betti); Tribuno (Columbu); Unadea (Topalli); Le Kabyl (Pacini); La Gioconda (Migheli). Rincorsa: Zebrino (Mula). 

 Cavalli in pista.  Prima partenza falsa. Forzatura di Unadea, tutto da rifare. Premde la testacLa Gioconda, seguito da Socrates e Le Kabyl. Ancora LA Gioconda ma e’ poi Socrates a prendere la testa e a vincere su Trikke. Bella vittoria per Brigante,

 

Sesta corsa (ore 18,30): Angelo Rosso (Caria); Yoghi da Clodia (Cersosimo); Tarocco (Bartoletti); Querida de Marchesana (Lo Manto); Remo Secondo (Puddu); Rincorsa: Scontrosa da Clodia (Chiavassa)

 Assente Elwood d’Escar. Prima partenza falsa. Seconda partenza falsa. Altre Due partenze false, mossa molto difficile. Premde la testa Tarocco che prende subito il largo, seguito da Scontrosa e Angelo Rosso. Vince Tarocco , secondo posto per Scontrosa da Clodia, terzo Angelo Rosso. Bella vittoria per Scompiglio.

 

Settima corsa (ore 19): Hakara Trois (Bitti); Farfadet du Pecos (Chiavassa); Tanti Auguri (Guglielmi); Viky Fortuna (Migheli); Briccona da Clodia (Manca); Superba da Clodia (Francesconi). Rincorsa: Spartaco da Clodia (Topalli)

 Cavalli in pista. Ottima partenza di Farfadet, Viky Fortuna e Tanti Auguri. E’ Viky Fortuna a guadagnare la testa e a vincere nei c confronti di Spartaco da Clodia e Hakara Trois. Bella vittoria per Girolamo.

 

Ottava corsa: Uragana Bella (Betti); Uber Alles (Gianluca Sanna); L'Essenziale (Guglielmi); Zaminde (Siri); Espoir de Brume (Giannetti); Sempre In Piedi (E. Bruschelli). Rincorsa: Tay Tay (Carlo Sanna)

Cavalli in pista, assente Uber Alles. Parte primo Zaminde seguita da l’Essenziale e Espoir. Zaminde va a vincere davanti a L’ Essenziale e Espoir de Brume. Bella vittoria per Amsicora, grazie a chi ci ha seguito



Betti editrice
Osteria Permalico
Cena con il Siena Fc
24 aprile 2024 Bruco

Cena con il Siena Fc


I prossimi appuntamenti
22 aprile 2024 Giraffa

I prossimi appuntamenti


Gita a San Quirico d'Orcia
18 aprile 2024 Leocorno

Gita a San Quirico d'Orcia


Assemblea Generale
17 aprile 2024 Istrice

Assemblea Generale


Assemblea Generale
16 aprile 2024 Torre

Assemblea Generale


Assemblea Generale
14 aprile 2024 Onda

Assemblea Generale


Premio di Studio Sabina Nannini
14 aprile 2024 Chiocciola

Premio di Studio Sabina Nannini


Corsi per alfieri e tamburini
12 aprile 2024 Pantera

Corsi per alfieri e tamburini


Assemblea Generale
09 aprile 2024 Aquila

Assemblea Generale


Oltre immobiliare
Bar al Solito Posto
Associazione Punto di Vista
WelcHome
Marco Grandi
Spoonriver
Il Palio.org
Palio.be
Toscana Free
Ricordi di Palio
Il Palio Siena
OKSiena