¯
Nel Memorial Pietro Alberto Brocca vittoria per Antonio Siri.
Oggi All'Ippodromo Don Meloni di Chillivani era in programma la giornata inaugurale di corse per questo anno 2021. Erano ben 4 le corse riservate agli angloarabi di 3 anni.
Nel Premio INCONTRU TENUTE CANTINE AINI-BERCHIDDA ha vinto Cara e Istella davanti a Chimera Bella e a Criseide My Life. Cara e Istella è un sauro nato nel 2018 da Caligola e Cerasa Folla.
Nel Premio Nanneddu Santa Turis vittoria per Cansidu davanti a Canarinu e a Conte Cavour. Cansidu è un saro nato nel 2018 da Frac Di Montalbo e Naiba.
Nel Premio Cantine del Nepente di Oliena ha vinto Coca davanti davanti a Calarina e a Castellana. Coca è una baia nata nel 2018 da Permesso e Liala de Sedini.
Il Premio Cantine Puddu Oliena, l'ultima corsa della giornata riservata agli angloarabi, ha visto la vittoria di Capriolo de Bonorva davanti a Cerru de Aighenta e a Catmandu Day.
Nel Memorial Pietro Alberto Brocca vittoria per Antonio Siri detto Amsicora con Sud Sound System, secondo posto per Carlo Sanna con Mondorame. Una bella vittoria per Amsicora per ricordare il giovane gentleman recentemente scomparso. Qui tutti i risultati della giornata.