¯
"Con la Pantera un rapporto che viene da lontano".
"Finalmente si respira un pò di aria di Palio, manca un pò a tutti, abbiamo bisogno di riprendere un pò di motivazione e di voglia. Mi approccio a questo anno con lo spirito di sempre e la voglia di fare bene. Spero ci possa essere almeno una Carriera: la speranza è quella di ricominciare a fare un pò tutto.
La passione dei fantini e dei proprietari c'è sempre, di cavalli ce ne sono tanti, io per esempio ne ho portati 9. Si aspetta le corse di addestramento, si spera che vengano confermate e che si possa fare tutto.
I cavalli stano tutti bene, sono in forma pronti per ricominciare e divertirsi anche loro. La mancanza di addestramento per i cavalli nuovi rallenta un pò l'iter normale per i cavalli da Palio. I "vecchi" hanno perso un'annata ma alla fine vedo che per esempio i miei stanno bene, secondo me a qualcuno l'anno di vacanza ha fatto anche bene.
La Pantera? Con loro c'è un rapporto che viene da lontano. Sia la Pantera che altre Contrade continuano ad essere presenti: in un momento così difficile è molto apprezzabile e dà stimolo per continuare a lavorare regolari".