¯
"Da un mese e mezzo sono diventato padre".
"Da circa un mese e mezzo sono diventato padre: sono molto contento. Non credo che gli insegnerò a fare la fantina. Se avrà voglia di farlo va bene ma dovrà fare quello che vuole lei: alla fine fare il fantino è una passione.
Tale e Quale sta bene, ha bisogno di correre. Non credo che rischi di essere escluso per superiorità: alla fine ha vinto di pochi centimetri. Io penso che ci possano essere anche cavalli migliori di lui. Se poi lo escludono lo metterò a fare qualcos'altro.
Anche Schietta stava per vincere il Palio ma non lo ha vinto. Ha fatto vedere quello che sa fare, in provincia è sempre andata bene. Rio Manigos è sempre stato scartato e non ho mai capito perché. Poi ci sono Vallerozzi e Vankook che sono entrambi positivi.
Di cavalli a scuderia ne ho anche troppi, le dirigenze le ho viste tante ma giusto per un caffé. Le mie Contrade di riferimento ce l'ho, sono contento e se si correrà spero di montare.
Io spero ci possa essere un Palio dopo l'estate ma è dura: vediamo. Sarebbe bello anche per la gente perché ormai ci stiamo tutti abituando a stare in casa: serve un pò di leggerezza".