¯
Vittorie per Piras, Manca, Pes, Bruschelli, Arri, Chiti, Migheli, Fenu.
Si sono da poco concluse le corse di Primavera in programma oggi alla Buca del Palio di Fucecchio.
Nella sesta corsa c'è stata la bella partenza di Jonatan Bartoletti con Aramis King ma è stato poi Stefano Piras con Aurus a vincere davanti a Valter Pusceddu con Arestetulesu e a Sebastiano Murtas con All.
Molto combattuta la settima corsa che ha visto alternarsi tanti cavalli in testa. E' partito in testa Jonatan Bartoletti con Bombers, seguito da Sebastiano Murtas con Arathon Baio. C'è stato poi Antonio Mula con Zebrino a guadagnare la testa ma la vittoria è andata a Nino Manca con Bramosu de Campeda, secondo Antonio Mula con Zebrino, terzo Adrian Topalli con Benito.
Nell'ottava corsa c'è stato un bel duello tra Valter Pusceddu con Shamera e Dino Pes con Bosea che ha avuto la meglio; terzo posto per Niccolò Francesconi con Tarocco.
La nona corsa è stata caratterizzata da un bell'assolo di Enrico Bruschelli con Zodiaca che hanno preso la testa fin dall'inizio precedendo Carlo Sanna con Zenia Zoe e Alessio Migheli con Zarck.
Nella decima corsa, il Memorial Andrea Mari organizzato dalla Contrada Le Botteghe per ricordare Brio, c'è stata la bella partenza di Alessio Migheli con Viky Fortuna che hanno vinto questa corsa davanti a Enrico Bruschelli con Voulture e a Carlo Sanna con La Gioconda.
Molto laboriosa la mossa dell'undicesima corsa con ben 3 partenze false. Bellissimo l'assolo di Dino Pes con il super esperto Qui Pro Quo che hanno avuto la meglio su Gianluca Di Leo con Adone da Clodia e a Jacopo Pacini con Sintenzia di Gallura.
Nella dodicesima corsa c'è stato il bel successo di Alessandro Chiti con Audace da Clodia davanti a Federico Arri con Ambra da Clodia e ad Adrian Topalli con Sultano da Clodia.
Nella tredicesima corsa bellissima vittoria dalla rincorsa di Federico Arri (che ha sostituito Alessandro Chiti) con Ubert Spy che hanno preceduto Nino Manca con Briccona da Clodia e Niccolò Francesconi con Vino Santo.
Concludiamo con la quattordicesima corsa che ha visto la vittoria di Simone Fenu con Uan King davanti a Rocco Betti con Trikke e a Vincenzo Turco con S'Othieresu.