¯
L'unico cavallo ad avere già vinto a Buti è Umatilla.
Ecco le schede dei 7 cavalli che saranno protagonisti al palio di Buti di domani. Per ogni cavallo abbiamo inserito la genealogia, i piazzamenti in ippodromo e le vittorie negli altri palii. L'unico cavallo ad aver già vinto a Buti è Umatilla, cavalla di Ascensione.
Violenta da Clodia (Pievania): baia di 9 anni nata da Bonbon e Dune D'Azur. A Siena 3 Palii corsi. In ippodromo 25 corse effettuate con 3 vittorie e 10 piazzati. Scuderia Massimo Milani.
Bagoga (San Francesco): baia di 5 anni nata da Pantuosco e Last Wind. In ippodromo 15 corse effettuate con 5 vittorie e 5 piazzati. Scuderia Francesco Caria.
Carilbom (San Nicolao): sauro di 6 anni nato da Bombolino e Carillon Tango. Ha vinto il Super palio Airvaas 2021 a Fonni con Adrian Topalli. In ippodromo 15 corse effettuate con 3 vittorie e 5 piazzati. Scuderia Adrian Topalli.
Umatilla (Ascensione): femmina di 9 anni nata da Pantuosco e Aradia. Ha vinto il palio di Buti 2020 per i colori di Ascensione con Simone Fenu. Ha vinto 2 palii della Costa Etrusca con Giovanni Atzeni nel 2018 e nel 2019. Scuderia Giovanni Atzeni.
Zenia Zoe (La Croce): femmina di 7 anni nata da Caluki e Ovidia. Ha vinto la Cavalcata dell'Assunta di Fermo del 2019 per Torre di Palme con Gavino Sanna. In ippodromo 11 corse effettuate con 2 vittorie e 1 piazzato. Scuderia Carlo Sanna.
Adone da Clodia (San Rocco): baio di 11 anni nato da Bombolino e La Rivale. Ha vinto il palio di Fucecchio 2021 per Borgonovo con Gavino Sanna. In ippodromo 71 corse disputate con 23 vittorie e 27 piazzati. Allenatore: Gianluca Di Leo.
Viky Fortuna (San Michele): baia di 8 anni nata da Captain Marvelous e Pietra Gallurese. Ha vinto la Cavalcata dell'Assunta di Fermo 2021 per Molini Girola con Alessio Migheli. In ippodromo 39 corse disputate con 5 vittorie e 13 piazzati. Scuderia Alessio Migheli.