¯
Tittia ha vinto 2 corse.
Questa mattina al Centro Ippico Etrea di Busto Arsizio, era in programma la seconda giornata di corse di addestramento in preparazione al Palio di Legnano 2022. Erano 7 le corse in programma: 5 per i cavalli purosangue e 2 per gli anglo-arabi. In evidenza Giovanni Atzeni detto Tittia che a Legnano correrà per i colori di Legnarello e che oggi ha vinto 2 corse.
Tittia ha vinto la terza corsa e la quinta corsa con Totò e Fly Down. Nelle altre corse riservate ai cavalli purosangue vittorie per Antonio Siri (Vis a Vis), Giuseppe Zedde (Batistuta) e Gavino Sanna (Beep Beep).
Hanno concluso la giornata le due corse riservate agli anglo-arabi: nella prima ha vinto in scioltezza Federico Arri con Ambra da Clodia davanti a Nicolò Farnetani con All e a Nicolò Chiara con Veloce. Da segnalare in questa corsa la caduta senza conseguenze di Filippo Belloni da Virtù Senesi. La seconda corsa per cavalli anglo-arabi che ha concluso la giornata ha visto il bel successo in rimonta da parte di Nicolò Farnetani su Angelo Rosso davanti ad Antonio Mula con Aresb che avevano mantenuto la testa fino a pochi metri dall'arrivo.
Il terzo e conclusivo appuntamento con le corse al Centro Ippico Etrea sarà in programma lunedì 18 aprile. Qui potete rivedere la diretta di Sempionenews che ringraziamo per averci fatto intervenire telefonicamente durante la diretta.