¯
"Bruco, Drago, Istrice e Leocorno sono strade possibili per me".
Dopo due anni è bello tornare a correre. Siamo pronti e carichi e mille: ho tanta voglia di correre il Palio e di fare bene.
L'estrazione delle Contrade poteva andare molto meglio però sono fiducioso perché si stanno aprendo delle strade importanti e adesso vediamo cosa succede il 29. Bruco, Drago, Istrice e Leocorno sono tutte strade possibili per me e sono anche le contrade in cui posso andare a montare.
Dopo l'assegnazione dei cavalli, prendere la decisione migliore non sarà facile. Ci sono quei 2-3 cavalli esperti che hanno vinto e con loro è più facile fare la scelta migliore: se non ci saranno loro sicuramente sarà più difficile. Io andrò dietro un pò al destino e un pò alla sorte poi, se avrò fatto la scelta giusta lo scoprirò durante le prove e per il Palio.
Sicuramente nella mia scelta privilegerò l'esperienza poi, se ci sarà qualche cavallo nuovo che impressiona particolarmente per le prove di notte e la Tratta come è già successo, lo terrò sicuramente in considerazione. Guardare con attenzione le prove di notte e la Tratta sarà fondamentale, forse più che in altre occasioni".