BCC Banca Centro
Tosti srl
Comune di Siena

tutto sul Palio di Siena e gli altri palii italiani


Pietro Tonnicodi Fotografo
Fit Fighters

Palio 2 luglio 2022: le prime ipotesi sulle monte


Palio 2 luglio 2022: le prime ipotesi sulle monte
01/06/2022

Scompiglio, Tittia e Gingillo i più richiesti.

Dopo l'Estrazione delle Contrade di domenica scorsa, ecco un primo quadro di ipotesi sulle monte del Palio del 2 luglio 2022. Precisiamo che nei prossimi giorni potrebbero esserci dei cambiamenti importanti di cui vi daremo conto. Inoltre, non è da escludere che qualche veterinario o maniscalco di Contrade che non prendono parte a questa Carriera possa essere richiesto dalle 10 che corrono. Come sempre andiamo in ordine di estrazione.

 

Valdimontone: La Contrada dei Servi con un buon cavallo punta su Jonatan Bartoletti e su Giuseppe Zedde. In alternativa possibile la strada che porta ad Elias Mannucci.

 

Istrice: Con un buon cavallo possibile l'arrivo in Camollia di Giovanni Atzeni o di Carlo Sanna. L'alternativa possibile potrebbe essere Federico Arri.

 

Leocorno: La Contrada di Pantaneto con il bombolone può puntare a Jonatan Bartoletti o a Giovanni Atzeni. Le possibili alternative potrebbero essere Andrea Coghe e Dino Pes.

 

Lupa: In Vallerozzi, con un buon cavallo, possibili i ritorni degli ultimi due fantini vittoriosi: Jonatan Bartoletti e Giuseppe Zedde. In caso di buon cavallo all'Istrice possibile il ritorno di Valter Pusceddu. Altra strada possibile potrebbe essere l'esordiente Federico Guglielmi.

 

Drago: In Camporegio con il bombolone si punta su Giovanni Atzeni. Possibile anche la strada che porta ad Andrea Coghe. L'alternativa potrebbe essere l'esordio di Antonio Mula.

 

Bruco: Tante strade aperte per la Contrada di Via del Comune. Con un buon cavallo strade aperte per Giovanni Atzeni, Jonatan Bartoletti e Giuseppe Zedde. L'alternativa potrebbe essere Sebastiano Murtas o l'esordio di Antonio Mula.

 

Chiocciola: Con un buon cavallo si punta su Jonatan Bartoletti e su Giuseppe Zedde. L'alternativa possibile Enrico Bruschelli.

 

Pantera: Con un buon cavallo strade aperte per Jonatan Bartoletti e Giuseppe Zedde. In alternativa in Stalloreggi potrebbe arrivare Elias Mannucci. 

 

Civetta: Con un buon cavallo si punta su Giuseppe Zedde e su Carlo Sanna. Le alternative possibili potrebbero essere Alessio Migheli oppure l'esordio di Antonio Mula.

 

Torre: Con un buon cavallo possibile l'arrivo in Salicotto di Jonatan Bartoletti. Possibile anche la strada che porta ad Andrea Coghe mentre un'altra alternativa potrebbe essere Enrico Bruschelli.



Betti editrice
Osteria Permalico
Cena con il Siena Fc
24 aprile 2024 Bruco

Cena con il Siena Fc


I prossimi appuntamenti
22 aprile 2024 Giraffa

I prossimi appuntamenti


Gita a San Quirico d'Orcia
18 aprile 2024 Leocorno

Gita a San Quirico d'Orcia


Assemblea Generale
17 aprile 2024 Istrice

Assemblea Generale


Assemblea Generale
16 aprile 2024 Torre

Assemblea Generale


Assemblea Generale
14 aprile 2024 Onda

Assemblea Generale


Premio di Studio Sabina Nannini
14 aprile 2024 Chiocciola

Premio di Studio Sabina Nannini


Corsi per alfieri e tamburini
12 aprile 2024 Pantera

Corsi per alfieri e tamburini


Assemblea Generale
09 aprile 2024 Aquila

Assemblea Generale


Oltre immobiliare
Bar al Solito Posto
Associazione Punto di Vista
WelcHome
Marco Grandi
Spoonriver
Il Palio.org
Palio.be
Toscana Free
Ricordi di Palio
Il Palio Siena
OKSiena