BCC Banca Centro
Comune di Siena

tutto sul Palio di Siena e gli altri palii italiani


Pietro Tonnicodi Fotografo
Fit Fighters
CLOU Originals
L'Arsneon Toscana

Batterie di selezione 13 agosto 2022


Batterie di selezione 13 agosto 2022
13/08/2022

Ecco quanto successo.

Prima batteria: Zenis (Murtas); Urian (Chiavassa); Reo Confesso (A. Sanna); Zilla (Guglielmi); Ardavli (Bitti). Rincorsa: Tale e Quale (Fabbri)

Buona partenza di Zenis e Reo Confesso. Prende la testa poi Zilla con Federico Guglielmi, seguito da Ardavli e Zenis. Zilla mantiene la testa e va a vincere con Federico Guglielmi davanti ad Ardavli con Marco Bitti.

 

Seconda batteria: Symposyum (Chiavassa); Rio Manigos (Fabbri); Violenta da Clodia (Murtas); Astoriux (Putzu); Zenios (Mula). Rincorsa: Viso d'Angelo (Piras)

Prende la testa Symposyum che viene poi superato da Zenios. Zenios mantiene la testa, seguito da Astoriux che prende la testa. Astoriux prende la testa mentre nelle retrovie allunga Violenta da Clodia. Vince Astoriux con Michel Putzu: andature molto blande.

 

Terza batteria: Vento Fresco (Guglielmi); Remorex (Columbu); Unamore (Cersosimo); Anì de Marchesana (A. Sanna); Abbasantesa (Giannetti). Rincorsa: Solu Tue Due (Caria)

Buona partenza di Anì de Marchesana e di Vento Fresco ma alla curva di San Martino è ottimo lo spunto di Abbasantesa che prende la testa. Abbasantesa viene ripresa; prende la testa Unamore con Alessandro Cersosimo che va a vincere davanti a Vento Fresco con Federico Guglielmi; terzo Anì de Marchesana con Andrea Sanna.

 

Quarta batteria: Ungaro de Bonorva (Murtas); Tout Beau (Chiavassa); Benito Baio (Betti); Arestetulesu (Pusceddu); Zentiles (Mula). Rincorsa: Zio Frac (E. Bruschelli)

Ottima la partenza di Arestetulesu, seguito da Benito Baio e Zentiles. Arestetulesu si mantiene in testa, seguito da Zentiles. Bighino riprende il suo cavallo ed è Zentiles con Antonio Mula che prende la testa e va a vincere questa quarta batteria davanti ad Arestetulesu.

 

Quinta batteria: Ungaros (Murtas); Zeniata (Fabbri); Urmia (Farnetani); Zetanna (Boldrini); Antelios (Bitti); Antine Day (Chiavassa). Rincorsa: Tabacco (Pacini)

Parte bene Antelios, seguito da Zeniata che prende la testa al primo Casato. Zeniata si mantiene in testa, seguita da Ungaros e Zeniata. Zeniata si mantiene in testa e va a vincere questa quinta ed ultima batteria. La batteria di recupero non viene effettuata.



Betti editrice
Osteria Permalico
Pizza in società
04 febbraio 2023 Leocorno

Pizza in società


I prossimi appuntamenti
03 febbraio 2023 Selva

I prossimi appuntamenti


I prossimi appuntamenti
29 gennaio 2023 Selva

I prossimi appuntamenti


Assemblea Generale
28 gennaio 2023 Chiocciola

Assemblea Generale


Leco in Baita
24 gennaio 2023 Leocorno

Leco in Baita


I prossimi appuntamenti
21 gennaio 2023 Selva

I prossimi appuntamenti


Assemblea Generale
21 gennaio 2023 Aquila

Assemblea Generale


Tombola a premi in Società
20 gennaio 2023 Leocorno

Tombola a premi in Società


Apicultura Patrone
COMOLAS
Bar al Solito Posto
Associazione Punto di Vista
WelcHome
Antica Siena
Marco Grandi
Spoonriver
Il Palio.org
Palio.be
Toscana Free
Ricordi di Palio
Il Palio Siena
OKSiena