¯
Ecco quanto successo nelle 6 corse in programma.
Prima corsa: Coca (Nieddu); Zirra (Chiavassa); Ardavli (Bitti); Trikke (Betti); Vankook (Carboni); Benitos (Mula). Rincorsa: Tabacco (Putzu)
Ottima partenza di Coca, seguita da Zirra. Coca si mantiene in testa per circa due giri poi c’è l’attacco dall’esterno di Vankook con Giosuè Carboni che prende la testa all’altezza della curva di San Martino. Vankook si mantiene la testa e va a vincere davanti a Trikke con Rocco Betti e Ardavli con Marco Bitti che sul finale sono venuti fuori molto bene alla distanza.
Seconda corsa: Carontes (Lai); Uragano Rosso (Pusceddu); Unidos (Chiavassa); Cuore Sauro (Turco); Cossita (Bitti). Rincorsa: Viso d’Angelo (Piras)
Parte in testa Cossita, seguita da Uragano Rosso. Al secondo giro c’è il sorpasso di Uragano Rosso che prende la testa mentre viene forte dalle retrovie Viso d’Angelo che all’inizio del terzo giro prende la testa e va a vincere con Stefano Piras; secondo posto per Cossita con Marco Bitti, terzo Cuore Sauro con Vincenzo Turco.
Terza corsa: Benito Baio (Betti); Canarinu (Mula); Zaminde (Putzu); Teseo da Clodia (Francesconi); Caronte Bello (Nieddu). Rincorsa: Tale e Quale (Carboni)
Tante partenze false, mossa un pò complicata. Prende la testa Zaminde, seguita da Tale e Quale che dalla rincorsa guadagna la seconda posizione. Zaminde mantiene la testa, seguita da Tale e Quale e da Benito Baio. Le posizioni si mantengono invariate con la vittoria di Michel Putzu con Zaminde, secondo posto per Giosuè Carboni con Tale e Quale, terzo Rocco Betti con Benito Baio.
Quarta corsa: Urian (Columbu); Corallo Sardo (Lai); Banzay (Chiavassa); Caveau (Putzu); Arestetulesu (Pusceddu). Rincorsa: Vitzichesu (Giannetti).
Va in testa Arestetetulesu, seguito da Vitzichesu (che dalla rincorsa ha un notevole spunto) e Caveau. Arestetulesu mantiene la testa mentre Vitzichesu prova ad insidiare invano il battistrada. La corsa si conclude con la vittoria di Arestetulesu con Bighino davanti a Vitzichesu con Alessio Giannetti; terzo posto per Banzay che ha superato Caveau.
Quinta corsa: Bombers (Francesconi); Buran (E. Bruschelli); Zeniata (Fabbri); Capo Monte Santo (Mula); Compilation (Guglielmi). Rincorsa: Astoriux (Bitti)
Ottima partenza di Bombers, seguito da Zeniata. C’è una bella lotta per il primo posto tra Zeniata e Bombers che ha la meglio. Ci sono tanti cavalli raggruppati a lottarsi le prime posizioni. E’ molto bravo Marco Bitti con Astoriux che si butta in un corridoio interno e prende la prima posizione. Astoriux mantiene la testa e va a vincere questa quinta corsa davanti a Buran con Bellocchio e a Capo Monte Santo con Shardana. Bella vittoria per Marco Bitti.
Sesta corsa: Criptha (Mannucci); Symposyum (Columbu); Veranu (Bitti); Bombolo (Puddu); Schietta (Fabbri). Rincorsa: Zio Frac (E. Bruschelli)
Prende la testa Criptha, seguito da Veranu e Zio Frac che dalla rincorsa prende la terza posizione. Le posizioni si mantengono invariate fino alla fine della corsa quando c’è l’attacco dall’esterno di Veranu che riesce a superare Criptha e a vincere questa corsa; terzo posto per Zio Frac con Enrico Bruschelli. Seconda vittoria di giornata per Marco Bitti.