¯
Ecco quanto successo allo Stadio Mari.
Prima batteria: San Bernardino (Gabriele Lai-Anda e Bola); San Magno (Nicolò Farnetani-Angelo Rosso); San Domenico (Alessio Giannetti-Vento Fresco); Sant’Ambrogio (Alessandro Cersosimo-Zio Fester)
Parte in testa San Magno, seguita da San Bernardino e Sant’Ambrogio. San Magno si mantiene in testa e vince questa batteria davanti a San Bernardino, Sant’Ambrogio e San Domenico. In finale San Magno con Nicolò Farnetani e San Bernardino con Gabriele Lai. Eliminate Sant’Ambrogio e San Domenico.
Seconda batteria: La Flora (Salvo Vicino-Vandà); Legnarello (Jacopo Pacini-Zaminde); San Martino (Marco Bitti-Alba Solare); Sant’Erasmo (Andrea Sanna-Ambra da Clodia)
Parte in testa Sant’Erasmo, seguita da San Martino e Flora. Sant’Erasmo mantiene la testa e vince davanti a San Martino, La Flora e Legnarello. La batteria si conclude con la vittoria di Sant’Erasmo davanti a San Martino, La Flora e Legnarello. In finale Sant’Erasmo con Andrea Sanna e Ambra da Clodia e San Martino con Marco Bitti e Alba Solare. Eliminate La Flora e Legnarello.
Finale: San Bernardino (Gabriele Lai-Anda e Bola); San Magno (Nicolò Farnetani-Angelo Rosso); San Martino (Marco Bitti-Alba Solare); Sant’Erasmo (Andrea Sanna-Ambra da Clodia)
Prende la testa Sant’Erasmo, seguita da San Bernardino e San Magno mentre San Martino è rimasta al canape. Sant’Erasmo si mantiene in testa e allunga sugli inseguitori e va a vincere con Andrea Sanna e Ambra da Clodia; secondo posto per San Magno, terzo posto per San Bernardino.