¯
“un'iniziativa che premia l'incremento degli investimenti pubblicitari con un credito di imposta minimo del 75%”.
Con l'obiettivo di incentivare gli investimenti pubblicitari e sostenere le attività commerciali, il Governo ha introdotto un'interessante opportunità per gli sponsor del nostro giornale online. Si tratta del Bonus Pubblicità, un'iniziativa che premia l'incremento degli investimenti pubblicitari con un credito di imposta minimo del 75%.
Il termine ultimo per presentare la richiesta di questo bonus è fissato al 2 aprile 2024. Invitiamo pertanto tutti gli sponsor, nuovi, vecchi e potenziali, a valutare con attenzione questa possibilità e a coglierla senza esitazioni.
Questo è un momento propizio per promuovere la vostra attività commerciale attraverso il nostro giornale online, beneficiando contemporaneamente di un vantaggio fiscale significativo.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci via email all'indirizzo pubblicita@lavocedelpalio.it mentre, per informazioni più specifiche sul bonus pubblicità, potete contattare l’indirizzo info.bonuspubblicita@governo.it.
Non lasciate che questa occasione sfugga: investite nel vostro business e godetevi i vantaggi del Bonus Pubblicità. Siamo qui per aiutarvi a massimizzare il vostro potenziale commerciale e a far crescere la vostra presenza online.
Il team della Voce del Palio