¯
Si inizia il 1° marzo a Pian delle Fornaci.
Il mese di marzo vedrà l’inizio della stagione di corse a pelo con tanti appuntamenti già da sabato 1° marzo, data in cui ci sarà il primo appuntamento di corse a Pian delle Fornaci con la nuova gestione targata Sigerico.
La settimana successiva, domenica 9 marzo, ci sarà il primo dei due appuntamenti di corse a Monteroni d’Arbia organizzato dall’Asd Monteroni. Nel fine settimana successivo (venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 marzo) si svolgeranno le visite di ammissione all’Albo che dopo tanti anni si svolgeranno a Pian delle Fornaci anziché alla Clinica del Ceppo (in cui si terranno quelle a giugno e ad agosto).
Domenica 23 marzo è in programma invece il primo appuntamento con le corse di primavera a Fucecchio in preparazione al palio fucecchiese in programma il 19 maggio. Due giorni dopo, martedì 25 marzo, inizierà la stagione di addestramento per i cavalli ammessi all’Albo del 2025 con il primo appuntamento alla pista di Mociano.
Infine, sabato 29 marzo, ci sarà il secondo e conclusivo appuntamento con le corse a Pian delle Fornaci. Già martedì 1° aprile (meteo permettendo) ci sarà il secondo appuntamento alla pista di Mociano. Fino al mese di giugno ci saranno poi numerosi altri appuntamenti che ci accompagneranno poi alla Carriera di Provenzano.