¯
In evidenza Brigante e Tremendo con due vittorie a testa.
Gerry – Sanna Carlo
L'Ultimo dei Moicani – Caria Francesco
Er Marmitta – Saiu Stefano
Sonic – Grossi Federico
Parte in testa Carlo Sanna, seguito da Francesco Caria e da Stefano Saiu. Le posizioni si mantengono invariate con la vittoria di Brigante davanti a Tremendo e a Stefano Saiu.
Aristoteles – Zedde Giuseppe
Boyscout – Putzu Michel
Mario Kart – Pes Dino
Zarathustra – Farnetani Nicolò
Prende la testa Giuseppe Zedde, seguito da Nicolò Farnetani e da Dino Pes. Gingillo si mantiene in testa, seguito da Nicolò Farnetani e da Velluto. Le posizioni si mantengono invariate con la vittoria di Gingillo. Secondo Nicolò Farnetani e terzo Velluto.
Igor – Mereu Paolo
Mithrandir – Farnetani Nicolò
Incantadora – Sanna Carlo
Cheerleader – Putzu Michel
Parte in testa Carlo Sanna, seguito da Mereu e Putzu. Brigante si mantiene in testa e allunga sugli inseguitori, seguito da Paolo Mereu e da Nicolò Farnetani che supera Michel Putzu. Brigante vince la sua seconda corsa di giornata davanti a Paolo Mereu e Nicolò Farnetani.
Ultima Spiaggia – Pes Dino
Ventolin – Caria Francesco
Sonic – Grossi Federico
Sea Biscuit – Sanna Carlo
Schizza in testa Francesco Caria, seguito da Sanna e Pes. Le posizioni si mantengono invariate: Brigante prova ad insidiare Tremendo che però va a vincere. Terzo Dino Pes.
Aristoteles2 – Zedde Giuseppe
Felice Caccamo – Saiu Stefano
Dua Lipa – Sanna Gavino
Loise Griffin – Chiara Nicolò
Parte in testa Giuseppe Zedde, seguito da Gavino Sanna e da Stefano Saiu. Gingillo riprende il suo cavallo, passa in testa Gavino Sanna che va a vincere questa corsa davanti a Stefano Saiu e Nicolò Chiara.
Igor2 – Mereu Paolo
Non Lo So – Caria Francesco
Quarto di Miglio – Belloni Filippo
Va in testa Francesco Caria, seguito da Belloni e Mereu. Le posizioni si mantengono invariate con la vittoria di Tremendo (alla sua seconda vittoria di giornata) davanti a Filippo Belloni e a Paolo Mereu.