¯
Tante strade aperte per Tittia e Scompiglio.
Dopo l’estrazione di ieri è completo il quadro delle 10 contrade che parteciperanno alla Carriera del 2 luglio prossimo. Ecco le prime ipotesi sulle monte delle 10 contrade. Abbiamo inserito più opzioni, sia in caso di buon cavallo che di cavallo di seconda fascia. Come è consuetudine, siamo andati in ordine di estrazione.
Tartuca: Con un buon cavallo in Castelvecchio porte aperte per Tittia e Brigante. L’alternativa potrebbe essere il ritorno di Grandine.
Chiocciola: Con un buon cavallo possibili le strade che portano a Gingillo e a Scompiglio. Le alternative potrebbero essere Shardana, Tambani oppure Carburo.
Drago: Con il bombolone in Camporegio potrebbero arrivare Tittia o Brigante. Le possibili alternative potrebbero essere Grandine, Tambani oppure l’esordio di Michel Putzu.
Selva: Con il bombolone possibile il ritorno in Vallepiatta di Tittia. L’alternativa potrebbe essere il ritorno di Virgola.
Istrice: Con il cavallo buono in Camollia possibili le strade che portano a Tittia e a Brigante. Possibili alternative Bellocchio oppure Grandine.
Lupa: Velluto è squalificato ma in caso di buon cavallo possibili le opzioni Scompiglio e Gingillo. Come possibili alternative in Vallerozzi potrebbero arrivare Shardana o Carburo.
Oca: Con il bombolone in Fontebranda si punta su Giovanni Atzeni e su Carlo Sanna. Le possibili alternative potrebbero essere Grandine oppure Turbine.
Bruco: Con il cavallo buono in Via del Comune potrebbero arrivare Scompiglio o Tittia. Le alternative possibili, in caso di cavallo di seconda fascia, potrebbero essere Bellocchio o Tambani.
Valdimontone: Con il bombolone nei Servi possibili le opzioni Gingillo e Scompiglio. L’alternativa potrebbe essere l’esordio di Salvatore Nieddu che la dirigenza montonaiola sta seguendo da tempo.
Pantera: Con il buon cavallo possibili le opzioni Scompiglio e Bellocchio. Le possibili alternative potrebbero essere Tambani oppure Carburo.