¯

Venerdì 22 maggio
Venerdì 22 maggio p.v., alle ore 18:00, presso i locali della Società, si terrà un incontro con il cantautore Mauro Lusini, in occasione della presentazione in anteprima nazionale del suo ultimo video dedicato a Siena.
A seguire, brindisi con apericena.
Le prenotazioni per l’apericena possono essere effettuate tramite l’App SdG entro il 20/05 p.v.