¯
Dal 23 luglio al 4 agosto 2016.
Anche per quest’anno ho il grande piacere di invitarvi presso la Società La Pania per la 52esima edizione della Fiera Gastronomica.
Come da tradizione, saremo felici di potervi accogliere presso la nostra Valle, dove potrete trascorr…No. Fermi tutti… 52esima?!.
Sono davvero 52 anni che i contradaioli del Nicchio lavorano per rendere possibile tutto questo?.
Avete presente quante generazioni si sono avvicendate negli anni impiegando il loro tempo, mettendo a disposizione le loro capacità e attitudini per rendere possibile un evento che oramai è diventato un appuntamento fisso nella nostra città?.
Noi sì, ed è per questo che saremo felici di avervi come ospiti: perché sappiamo con quanto impegno e quanto amore è stato realizzato tutto quello che troverete presso i nostri giardini.
Un lavoro di concerto di giovani e meno giovani, una tradizione che viene tramandata da anni ma che conserva sempre delle costanti.
Se sarete dei nostri in queste sere d’estate potrete scegliere tra i tanti menù proposti dal Ristorante e dall’Orto di Ottaviano, oppure arrampicarvi fino all’Angolo dell’Unto – tanto dopo è tutto in discesa.
Il Rustico e la Pizzeria sono una sicurezza e dell’Osteria è inutile parlare, ma ricordatevi di portare vestiti che si possano macchiare.
In caso di sete improvvisa al padiglione dei Vini potrete trovare quello che fa per voi, ma questo vale anche per il Barrino di fronte e il Lounge Bar a una decina di scalini di distanza. In pratica dove ti giri e dove caschi bene.
Vi avanzano due spicci? Perché non tentare la fortuna al Palio dei Barberi – magari si trasformano in spalle, prosciutti e salamini.
E se non avete voglia di andare a letto venite di sotto a ballare – ci sarà musica per tutti i gusti, grazie agli artisti che suoneranno dal vivo e ai Dee-Jay che alzeranno il ritmo nel fine settimana.
Pensate che esageri? Venite a vedere con i vostri occhi, e ad assaggiare con il vostro palato!
Vi aspettiamo da Sabato 23 luglio a Giovedì 4 agosto.
Il Presidente.
Riccardo Cini
In allegato in pdf la brochure con il programma completo